1.     Mi trovi su: Homepage #9066416
    ciao! il trofeo PERFEZIONISTA che devi rompere ogni parte del MAWLR mostro finale è difficilissimo xche non si sa se lo hai rotto tutto fino alla fine.ho visto il video su youtube ma non è di grande aiuto!troppa confusiono! qualcuno a una dritta per ottanerlo sanza farlo100 volte? si puo fare in coop?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9066418
    angelic10ciao! il trofeo PERFEZIONISTA che devi rompere ogni parte del MAWLR mostro finale è difficilissimo xche non si sa se lo hai rotto tutto fino alla fine.ho visto il video su youtube ma non è di grande aiuto!troppa confusiono! qualcuno a una dritta per ottanerlo sanza farlo100 volte? si puo fare in coop?


    sfortunatamente non si può fare in coop online, guarda io l'ho preso ieri al primo colpo, non è poi cosi complicato.
    Prima cosa metti il livello di difficolta più basso, poi quando sei a piedi usa quell'arma che spara i missili, ma NON mirare mai con L1, spara i vari missili a più bersagli (se usi L1 spara l'intero caricatore solo su 1, quindi potresti perdere gli altri mitragliatori). Una volta fatto quello di terra sei in volo. L'unico consiglio che ti posso dare è di non lasciare mai il tasto R1, spara sempre a qualsiasi cosa, ricordati di colpire i bersagli prima che i mitragliatori rientrino perchè poi non escono più e devi ripetere la missione




    La mia collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9066421
    antoniomuniragazzi questo platino è accessibile o impossibile come il secondo capitolo killzone???GRAZIE


    Questo platino è 100 volte più semplice rispetto a Killzone 2
    In KZ2 i trofei online erano lunghissimi e alcuni difficili (quello di prendere le mostrine era una tortura), in KZ3 è tutto molto più semplice, devi fare cose ''banali'' del tipo: ripara il tuo primo contenitore d'armi o rianima per la prima volta un compagno
    Stessa cosa per il livello soldato d'elite, in KZ2 ho sclerato in tantissimi punti, fino al punto di perdere la speranza di prendere il platino, dopo un anno dalla data d'uscita sono riuscito a prendere il platino.
    In KZ3 il livello soldato d'elite è molto più facile, in 2 ore sono arrivato quasi a metà gioco senza particolari difficoltà, penso che entro fine settimana prenderò il platino (mi mancano 3 trofei, finire in soldato d'elie, fare 1000 kill e l'ultimo sono le 1500 kill, che giocando si fanno tranquillamente)
    Gli unici 2 trofei che danno ''fastidio'' sono quelli di fare un pezzo di storia in coop ma offline, quindi con 2 controller, se uno è solo e ha solo un controller non può prenderli, sperando che facciano una patch con la coop online e li il discorso cambia!




    La mia collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #9066423
    per quel trofeo basta collegare 2 controller e andare avanti solo con uno, il trofeo lo da lo stesso;)

    comunque si, il platino di killzone 3 è molto piu facile di quello del 2
    elite, in particolare, per me è troppo semplice:sad:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -



    firma by Krona-san*.*

    Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

  trofei KILLZONE3 DIFFICILE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina