1.     Mi trovi su: Homepage #9066516
    ragazzi nn so + cosa fareeeeeeeee!!!!!!
    io ho la mia cara e vecchia PLAY STATION 2 slim da 6/7 anni orsono XD
    mi danno 30 € di sconto solo x la play. poi ho microfoni e vole+ante cn 30 giocki all'incirca.
    siccome prenderò quella con dead space( 1 peccatamente) volevo il miticissimo black ops. cosa mi consigliate? ke x favore siano cose contenute xkè nn ho un gran budget
    MA ANKE NO....
  2.     Mi trovi su: Homepage #9066517
    ciao starkiller98, quandoi io volevo prendere la ps3 sapevo che costava tanto e quindi volevo dare via la ps2. però mi ero divertito molto con la ps2 e anchio avevo tanti giochi, però una volta andato a prendere la ps3 mi prendevano pochi soldi da scalare. così decisi di spendere quei 30-40 euro in più e mi presi la ps3 senza dar via la ps2 che anche essa è sempre bella infatti se alcuni giochi per ps2 nn ci sono su ps3 ci gioco ogni tanto . Quindi ti consiglio di tenerti la ps2 ma anche di comprarti la 3 .

LA MIA COLLEZIONE : La Mia Collezione

Giocando : Monster Jam percorso di distruzione

Platinando:Monster Jam percorso di distruzione

Acquisti futuri : PSVita ; Uncharted ;

Pagina FB

Canale Youtube
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9066519
    Starkiller98ragazzi nn so + cosa fareeeeeeeee!!!!!!
    mi danno 30 € di sconto solo x la play. poi ho microfoni e vole+ante cn 30 giocki all'incirca.
    siccome prenderò quella con dead space( 1 peccatamente) volevo il miticissimo black ops. cosa mi consigliate? ke x favore siano cose contenute xkè nn ho un gran budget

io la diedi via per quella cifra da gamestop per scontare ps3 e ancora la rimpiango visto che una settimana dopo nell'iper di fianco scontavano ps3 di 50 euro:mad2:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9066520

secondo me faresti bene a tenertela :sleep:
    visto che tela valutano una miseria (come i giochi e accessori)

pure io volevo dare la PS2 per.........................l'xbox360 :nosmile: (si, perchè siccome la PS3 costava molto più dell' xbox360 volevo prenderlo dando la ps2) ma non l'ho fatto (grazie al cielo).
  5.     Mi trovi su: Homepage #9066521

Tienila, tieni i giochi, tieni tutto.
    Se la vendi per 30 monete oggi potresti pentirtene amaramente domani. Anzi...sicuramente.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9066522

Maaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii vendere una console!!!
    Se hai spazio comprati (o meglio fatti regalare) un armadio/vetrina (quello con le ante in vetro) che abbia vari scompartimenti e mettila là con tutti i suoi giochi pronta da usare in ogni momento.
    Io ne ho un bel pò di console e non le venderei nemmeno per il triplo del loro valore,inoltre man mano che li trovo acquisto parti di ricambio per eventuali guasti visto che a parte l'X360 tutte le altre non hanno più la garanzia.
    P.S. Ho anche acquistato console usate(anche se le avevo già nuove) per poi smontarle pulirle,ripararle e riportarle al loro stato di fabbrica e le uso in "parallelo" con le altre acquistate nuove per dimezzare loro il lavoro e "stancarle" di meno.
    Ciaoz
  7.     Mi trovi su: Homepage #9066523

Nooooooooo! La Ps2 tienila! Perché è sempre un ricordo della tua infanzia! Insomma a me la Ps2 mi si è rotta :001_unsure: e come vorrei riaverla! Se la dai dentro,poi te ne pentirai! Compra solo la Ps3 magari un bundle con qualche gioco che ti piace! Però la Ps2 tienila...
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9066525
    Skylan97ciao starkiller98, quandoi io volevo prendere la ps3 sapevo che costava tanto e quindi volevo dare via la ps2. però mi ero divertito molto con la ps2 e anchio avevo tanti giochi, però una volta andato a prendere la ps3 mi prendevano pochi soldi da scalare. così decisi di spendere quei 30-40 euro in più e mi presi la ps3 senza dar via la ps2 che anche essa è sempre bella infatti se alcuni giochi per ps2 nn ci sono su ps3 ci gioco ogni tanto . Quindi ti consiglio di tenerti la ps2 ma anche di comprarti la 3 .

anch'io ho fatto la stessa cosa perchè 30-40 euro scalati dal prezzo originale non ti cambiano niente

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

è una recluta....dagli tempo e secondo me ti spaccherà quel bel culetto insanguinato da vampiro

Quote:

Originally Posted by giannj

E adesso che vuoi? una caramellina? non ho visto che ci posso fare

Quote:

Originally Posted by Specser

Johnmarston98, ti eleggo ufficialmente elettore di frasi da firma

Quote:

Originally Posted by gianluca76

notte vecchio

oh bella play 2 ti dirò addio x la 3? boh!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina