1.     Mi trovi su: Homepage #9066548
    ciao,se cerchi un clan per disputare partite con amici e partecipare a tornei e clan war su Helgan vieni a visitare il nostro forum www.idra.forumfree.it persentati nell'apposita sezione e ti manderemo l'invito nel clan su Killzone 3

abbiamo giocatori sia di pomeriggio che di sera/notte quindi qualcuno per giocare in compagnia lo trovi sempre!

che aspetti,vieni a visitare il forum e posta la tua richiesta!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9066550
    bisogna avere dei requisiti particolari per entrare nel clan? tipo essere bravi giocatori o avere un determinato rateo?

siete un clan che punta a cw e a buoni piazzamenti o solo a fare partite tra amici?

il fatto è che gia alcuni clan mi hanno chiesto di entrare, visto che hanno notato che sono un buon giocatore (non voglio affatto vantarmi, me l'hanno detto:sleep:) per cui devo scegliere!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9066551
    bhè non giochiamo solo per partecipare,abbiamo già buoni giocatori (a mio parere) ma non con l'assillo della vittoria,se al momento c'è gente che può permettere al clan di essere competitivo si fanno cw altrimenti si gioca tra amici perchè penso conti molto divertirsi prima di tutto.
    ovvio che nessuno si diverte a perdere XD
    vedi te,il link del forum per la presentazione se vuoi c'è,al momento siamo un bel gruppo per cui qualcuno lo trovi sempre online (28 membri) poi se ti può interessare siamo attivi anche su altri giochi (black ops e tra un po se il gioco merita crysis 2 ma se c'è gente propositiva i "giochi clan" possono aumentare e non essere solo FPS)

ovviamente alla fine la decisione spetta solo a te,ti ho solo fatto una panoramica del clan

da come avrai capito non serve nessun requisito particolare,ma spirito di gruppo,presenza e non per ultima educazione,tutto ciò per evitare discussioni inutili tra membri.

ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #9066552
    grazie mille dei chiarimenti, ci penserò!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

cerchi clan per KZ3? prova da noi !Dr4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina