1.     Mi trovi su: Homepage #9066592
    ragazzi buona sera... io ho un grosso problema che mi si è riscontrato appena dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento del software della ps3, il 3.60, ultimamente sto giocando a CoD black ops e oggi quando un mio amico ha avviato una partita privata online... mi mostrava la schermata di caricamento ma non finiva, mentre invece il amico stava già giocando... poi ho staccato il cavo di alimentazione perchè non mi si spegneva più la play.
    dopo averla riaccesa sono entrato nel psN ma poi quando dico di avviare il gioco mi segnala che commetto l'errore 80010514
    raga aiutatemi... se servono altre informazioni contattatemi
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
    Platinando: troppi giochi D:
    Waiting for: CRYSIS 3 e Bioschock Infinite
  2.     Mi trovi su: Homepage #9066594
    grazie prex92 ... infatti prima ho provato a resettare la console (e questo mi toglieva l'ultimo aggiornamento) ma ora, e anche prima, non mi dà più l'errore ma non mi rileva proprio il blu-ray e quindi proverò a far cambiare codesto lettore sperando che dopo il problema sia risolto ... se riesci a scoprire altro non esitare ad informarmi ... grazie
    quando mi torna la play ti dico se era il lettore ;)

ciao grazie ancora! :)
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
  3.     Mi trovi su: Homepage #9066596
    ho scoperto che non posso togliere l'aggiornamento scusa :puh2:

(crysis fan since 2008)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9066597
    alla fine la play (comprata all'uni euro, mi è tornata dopo due mesi) e sai che cosa hanno fatto? l'hanno semplicemente cambiata! quante cazzo di botte!!! de mesi per alla fine cambiarla! >:O

(crysis fan since 2008)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9066598
    Guarda anche a me è successo molte volte.. E' un semplice ERRORE del PSN, causato o dalla connessione o problemi interni... Vedrai che tra poco tornerà come prima...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  6.     Mi trovi su: Homepage #9066599
    guarda che me l'hanno cambiata ... è logico che funziona ._.

(crysis fan since 2008)

problema urgente errore 80010514

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina