1.     Mi trovi su: Homepage #9066600
    Buonasera Forum. Secondo voi, cosa ci sarà in copertina di PlayGeneration n. 65? E i reportage e le recensioni su quali giochi saranno? E gli speciali? E le anteprime? Secondo me, in copertina ci sarà o Crysis 2, o una bella esclusiva assoluta. I reportage saranno sui giochi nuovi che devono ancora uscire, e le recensioni saranno su: Tomb Raider Trilogy e Crysis 2. Bene, io ho detto la mia, ora dite la vostra.
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9066601
    La copertina sarà o Duke Nukem, Portal 2 o Mortal Kombat. Poi dico che ci sarà sicuramente la recensione di bulletstorm e spero anche quella di Dragon Age II.
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9066603
    Copertina skyrim . E le restanti 100 pagine .. SKYRIM SKYRIM SKYRIM SKYRIM SKYRIM SKYRIM SKYRIM SKYRIM SKYRIM SKYRIM SKYRIM SKYRIM SKYRIM SKYRIM SKYRIM
    No scherzo XD
    seriamente mi vedo in copertina un Drake su un jetpack.. per il resto vorrei vedere qualke notizia di skyrim ..dato ke ne hanno date tantissime quindi potrebbero mettere un bel po' di roba .. e poi qualke cosa cu crysis .. anke se mi fa alquanto skifo.. Poi mi piacerebbe leggere qualkosa sulla nuova PSP, e se nn mi sbaglio hanno scritto ke nel prox numero ne avrebbero parlato.. e speriamo qualkosa su final fantasy 13-2

4.     Mi trovi su: Homepage #9066605
    Provo a indovinare...:whistling:
    EDIT

ho indovinato? :whistling:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #9066608
    Do-You.Frankin copertina ci vedo motorstorm, con una delle sue immagini "fotogenetiche", aspetto poi con ansia il reportage di 6-8 pagine di ngp

Lo itagliano rennia so'vrano! :lol:
    Comunque secondo me in copertina ci sarà o Dragon Age II (recensito nel 66) o Portal 2...
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9066612
    Magari ci fosse il Dissdia Duodecim
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9066614
    Per me in copertina o crysis 2 (visto che lo hanno anche recensito) oppure resistance 3.
    Quello che aspetto di più è il repo sui giochi di lancio dell'NGP :P

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Aspettando PlayGeneration n. 65 [Q: quando esce? A: il 25 marzo!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina