1.     Mi trovi su: Homepage #9066754
    So che è una domanda 1 po' del cavolo, ma io di ste cose non ci capisco molto, lol.
    Se uno vuole tenere la console in camera da letto, ma ha il pc in salotto, quindi è impossibile collegare la console al modem col cavo ethernet, come fa a giocare online in questo caso?
    Di mettere la console in salotto non se ne parla, nemmeno viceversa, XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #9066755
    o compri un ethernet da un kilometro e mezzo( anke meno volendo ) oppure compri un wireless, un access point , se cosi si kiama.. pratikamente tu lo attakki dove hai la presa telefonika e lui ti da internet via wireless in tutta la casa .. io ce lo è comodissimo.. certo devi spendere un po'.. ke io sappia sui 70 euro.. poi dipende dalla qualità

3.     Mi trovi su: Homepage #9066758
    nabbo biforcutoHo controllato e il mio MODEM ha un pulsantino con scritto wi fi, mi spiegate come posso fare per giocare online in questo modo?
    Scusate di nuovo la tremenda ignoranza, XD

tu premi il pulsante dove ce scritto wi fi ... poi corri ad accendere la play ..... vai su impostazioni ... fai la ricerca di dispositivi wi fi ... ti connetti e buon divertimento :smile:
  4. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #9066759
    Devi fare la scansione per cercare i dispositivi, selezionare il tuo modem e verificare la connessione...

nabbo biforcutoScusate di nuovo la tremenda ignoranza

Non preoccuparti, è in linea con il tuo nick :wink:

:lol:

domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina