1.     Mi trovi su: Homepage #9066772
    Dopo aver penato per più di un mese di attesa (maledetto capodanno cinese) mi è arrivato Dead Spece 2 da play-asia. Ho utilizzato il codice e sto scaricando i minigiochi di Ignition. Dato che mi sembrano abbastanza orrendi, volevo sapere se c'erano dei vantaggi a terminarli. Sul coupon dice una tuta esclusiva e altri unlocks per Dead Space 2. Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? E' roba da utilizzare per giocare online o offline?
    Grazie!

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9066774
    DaveDopo aver penato per più di un mese di attesa (maledetto capodanno cinese) mi è arrivato Dead Spece 2 da play-asia. Ho utilizzato il codice e sto scaricando i minigiochi di Ignition. Dato che mi sembrano abbastanza orrendi, volevo sapere se c'erano dei vantaggi a terminarli. Sul coupon dice una tuta esclusiva e altri unlocks per Dead Space 2. Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? E' roba da utilizzare per giocare online o offline?
    Grazie!

Sinceramente ho finito Ignition 1 volta e non ho capito che cosa mi abbia sbloccato ...
    Poi ho la Collector e ho ricevuto i 3 contenuti esclusivi ovvero: Tuta Unitology, Spara Chiodi (che si puo usare anche online, però fa cagare) e la Pistola a Campo di Forza di Unitology (che io ho usato e amato *__*)
    Pero non ho capito cosa mi abbia sbloccato Ignition .....

3.     Mi trovi su: Homepage #9066775
    Mastang93Sinceramente ho finito Ignition 1 volta e non ho capito che cosa mi abbia sbloccato ...
    Poi ho la Collector e ho ricevuto i 3 contenuti esclusivi ovvero: Tuta Unitology, Spara Chiodi (che si puo usare anche online, però fa cagare) e la Pistola a Campo di Forza di Unitology (che io ho usato e amato *__*)
    Pero non ho capito cosa mi abbia sbloccato Ignition .....

Forse te li ha sbloccati per aver finito ingnition... vabbeh non è così importante, mi faccio ignition dato che credo non sia questa maratona infinita, poi quello che c'è, ben venga.

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9066777
    DaveDopo aver fatto i primi livelli non so se avrò la pazienza di arrivare in fondo. La gara di spermatozoi mi sta facendo strippare.

Io ho usato YouTube mi stavano troppo sul cazzo i livelli dei raggi laser :lol:
    Cmq la gara degli spermatozoi e attacca la Vagina sono le parti migliori XD

Dead Space Ignition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina