1.     Mi trovi su: Homepage #9066778
    Oggi ho provato a mettere la PS3 nella tv HD che ho in salotto (l'ho messa per la prima volta con l'HD, prima l'ho sempre tenuta senza HD in camera mia) e dopo aver configurato l'HD 1080i (me l'ha fatto in automatico) dopo qualche ora di gioco l'ho riportata in camera (dove c'è la tv non HD) e la PS3 si accendeva ma non si vedeva nulla, tutto nero, come se il cavo (quello con 3 estremi uno rosso, uno bianco e uno giallo) non fosse attaccato, ma lo era! Cosa faccio per tornare come prima???

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9066779
    SlipknotOggi ho provato a mettere la PS3 nella tv HD che ho in salotto (l'ho messa per la prima volta con l'HD, prima l'ho sempre tenuta senza HD in camera mia) e dopo aver configurato l'HD 1080i (me l'ha fatto in automatico) dopo qualche ora di gioco l'ho riportata in camera (dove c'è la tv non HD) e la PS3 si accendeva ma non si vedeva nulla, tutto nero, come se il cavo (quello con 3 estremi uno rosso, uno bianco e uno giallo) non fosse attaccato, ma lo era! Cosa faccio per tornare come prima???

tu probabilmente hai attaccate la ps3 nella TV HD cn il cavo ad alta definizione,e adesso la ps3 è settata con quello ad alta definizione nn quello scart,quindi nn si vede.
    per setterla col cavo scart devi collegare il cavo scart alla TV normale e tenere premuto il pulsante di accensione della playstation(mentre è in standby) fino a sentire 2 bip,dopo la playstation si setterà automaticamento con il cavo scart e ritornerà la visione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9066780
    kukins97tu probabilmente hai attaccate la ps3 nella TV HD cn il cavo ad alta definizione,e adesso la ps3 è settata con quello ad alta definizione nn quello scart,quindi nn si vede.
    per setterla col cavo scart devi collegare il cavo scart alla TV normale e tenere premuto il pulsante di accensione della playstation(mentre è in standby) fino a sentire 2 bip,dopo la playstation si setterà automaticamento con il cavo scart e ritornerà la visione.

Sei un grande! XD Grazie

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

Problema con HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina