1.     Mi trovi su: Homepage #9066863
    Lo so, è un gioco vecchietto, ma ho cominciato a giocarci da poco e mi piace.
    Me lo ha prestato un amico, che ci ha giocato e finito.

Io sarò arrivato a 3-4 ore di gioco complessive, e mentre cammino nella zona contaminata mi si blocca all'improvviso. Ho pulito il disco e riprovato ma niente.

Leggendo in giro ho appreso che il gioco è "famoso" per questi bug e problemi.
    Cosa mi consigliate di fare?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9066864
    Mr WhiteLo so, è un gioco vecchietto, ma ho cominciato a giocarci da poco e mi piace.

Io sarò arrivato a 3-4 ore di gioco complessive, e mentre cammino nella zona contaminata mi si blocca all'improvviso. Ho pulito il disco e riprovato ma niente.

Purtroppo non c'è nulla da fare, al massimo evita sessioni prolungate.

3.     Mi trovi su: Homepage #9066865
    Mr WhiteLo so, è un gioco vecchietto, ma ho cominciato a giocarci da poco e mi piace.

Nulla, perchè non cè niente da fare... i freeze sono comuni...
    Salva spesso il gioco (soprattutto se giri per la zona contaminata senza entrare in una qualunque locazione) e scarica l' aggiornamento, che corregge alcuni bug.

_Gianluca_Purtroppo non c'è nulla da fare, al massimo evita sessioni prolungate.

Lol Questo non c' entra na mazza, i freeze ci possono essere anche a inizio sessione, pure a me è capitato decine di volte...

EDIT: Ora che ci penso cè una zona che ti dà freeze appena ti ci avvicini, mi sembra sia vicino a Jury Street.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9066866
    ShintaroLol Questo non c' entra na mazza, i freeze ci possono essere anche a inizio sessione, pure a me è capitato decine di volte....

Veramente centra e come ^^
    Evitando sessioni prolungate si evita affaticare la console e ciò causa sicuramente meno problemi, senza contare che giocando a lungo le probabilità di freeze sono aumentate, e far bloccare troppo spesso la Play non è di certo consigliabile.

Poi, che non c'è nulla da fare, l'ho detto anche io.

5.     Mi trovi su: Homepage #9066867
    _Gianluca_Veramente centra e come ^^
    Evitando sessioni prolungate si evita affaticare la console e ciò causa sicuramente meno problemi, senza contare che giocando a lungo le probabilità di freeze sono aumentate,

Dimostralo. I freeze sono dovuti solo ad errori di gioco NEL gioco, e l' affaticamento causato da lunghe sessioni di gioco non aumentano il rischio di beccarne uno. Questo è quello che ho sempre saputo ^^

e far bloccare troppo spesso la Play non è di certo consigliabile.

Ma và? :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9066869
    ShintaroDimostralo. I freeze sono dovuti solo ad errori di gioco NEL gioco, e l' affaticamento causato da lunghe sessioni di gioco non aumentano il rischio di beccarne uno. Questo è quello che ho sempre saputo ^^

Ma và? :lol:

Appunto, meno giochi e meno si freeza, quindi meno giochi e meglio è ^^

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9066870

è colpa dei numerosissimi bug che affliggono il gioco,la cosa che mi fa + inca**are è quando ti blocchi inspiegabilmente tra una roccia e l'altra:nosmile:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9066871
    _Gianluca_Appunto, meno giochi e meno si freeza, quindi meno giochi e meglio è ^^

Non intendevo questo... Vabbe' :lol:

kukins97è colpa dei numerosissimi bug che affliggono il gioco,la cosa che mi fa + inca**are è quando ti blocchi inspiegabilmente tra una roccia e l'altra:nosmile:

O anche i freeze durante lo S.P.A.V.

Fallout 3 - Problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina