1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9066895
    Il Giappone è stato colpito oggi dal piu' forte terremoto degli ultimi 140 anni, con una scossa di magnitudo 8.9 della scala Richter. La forte scossa ha provocato uno tsunami con onde alte anche fino a 10 metri, causando crolli in tutto il paese e molti morti.
    Una nazione che in molti amiamo è stata colpita da questa disgrazia naturale, sono sicuro che sapranno reagire prima e meglio di altri. Il mio pensiero va a loro.......
  2.     Mi trovi su: Homepage #9066897
    foxhound24Il Giappone è stato colpito oggi dal piu' forte terremoto degli ultimi 140 anni, con una scossa di magnitudo 8.9 della scala Richter. La forte scossa ha provocato uno tsunami con onde alte anche fino a 10 metri, causando crolli in tutto il paese e molti morti.
    Una nazione che in molti amiamo è stata colpita da questa disgrazia naturale, sono sicuro che sapranno reagire prima e meglio di altri. Il mio pensiero va a loro.......

nuuuu :crying: vabbe il giappone è sempre a rischio terremoti quindi è attrezzato a dovere a queste evenienze anche se giustamente un magnitudo di tale potenza ha provocato comunque danno!:001_unsure:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #9066898
    E' stata una tragedia immane. Il Giappone è un paese che io adoro, e vederlo ridotto sull'orlo del disastro non solo naturale, ma anche nucleare mi rende davvero triste.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9066899
    seby-92nuuuu :crying: vabbe il giappone è sempre a rischio terremoti quindi è attrezzato a dovere a queste evenienze anche se giustamente un magnitudo di tale potenza ha provocato comunque danno!:001_unsure:

Se vedi le immagini ...... una cosa mai vista. Certo che se c'è uno stato attrezzato contro i terremoti quello è proprio il Giappone.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9066900
    foxhound24Se vedi le immagini ...... una cosa mai vista. Certo che se c'è uno stato attrezzato contro i terremoti quello è proprio il Giappone.

si infatti è famoso per quello..l'ho anche citato in un saggio breve a scuola!:sleep:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  6.     Mi trovi su: Homepage #9066901
    Cavolo e avete sentito di quello tsunami ? Tsunami di 10 metri sulle coste: allarme onda anomala dall'Australia al Sudamerica
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

7.     Mi trovi su: Homepage #9066904
    L' ho visto oggi a pranzo. Un disastro e hanno detto che alcune case di periferia sono crollate lo stesso..
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9066905
    ElenaL' ho visto oggi a pranzo. Un disastro e hanno detto che alcune case di periferia sono crollate lo stesso..

Non solo, anche qualche palazzo a Tokio. Se un terremoto di tali proporzioni fosse capitato da noi credo che i morti sarebbero stati centinaia di migliaia. Il Giappone penso se la cavera' con molto meno.

per farvi fare un'idea

e ancora

Terremoto in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina