1.     Mi trovi su: Homepage #9067029
    qualcuno ha qualche notizia su questo gioco?
    ho scaricato la demo ma è in inglese....

qualche notizia sul genere o altro...

grazie:)

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9067031
    Anche il gioco completo è in inglese. Sì è un'avventura grafica come Monkey Island e, un titolo della top five forever, Grim Fandango, il miglior gioco del XX secolo. È stato bello sentire tutte le musiche della magnifica trilogia e anche l'atmosfera è più o meno la stessa. Se fosse in italiano sarebbe già mio.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  3.     Mi trovi su: Homepage #9067032
    ibracadabraAnche il gioco completo è in inglese. Sì è un'avventura grafica come Monkey Island e, un titolo della top five forever, Grim Fandango, il miglior gioco del XX secolo. È stato bello sentire tutte le musiche della magnifica trilogia e anche l'atmosfera è più o meno la stessa. Se fosse in italiano sarebbe già mio.

è vero è la stessa sensazione che ho provato io... sopratuto alla fine della demo quando Marty esce per strada e vede la Delorean con quella musichetta da l'effetto suspance identico a quello dei film :biggrin:

anche per me se fosse in italiano lo avrei preso anche perchè costa poco e deve essere simpatico... :bye:

ritorno al futuro (il gioco)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina