1.     Mi trovi su: Homepage #9067039
    Qualcuno potrebbe darmi la recensione [FONT="Arial Black"]esattamente[/FONT] com'è sulla rivista di GTA IV per favore? In seguito chiederò anche altre recensioni se è necessario, sempre in questo topic
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9067040
    carina come idea, ma stai chiedendo agli utenti no?
    perchè credo che anche loro possano darti l'aiuto che cerchi.

io però non posso aiutarti, credo di aver smarrito il numero..

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9067041
    Matty90Qualcuno potrebbe darmi la recensione [FONT="Arial Black"]esattamente[/FONT] com'è sulla rivista di GTA IV per favore? In seguito chiederò anche altre recensioni se è necessario, sempre in questo topic

Invece faresti bene a chiedere alla redazione, visto che la riproduzione di contenuti della rivista (scan e simili) non è permessa, di norma. Altra cosa è se te la faccio avere io, per dire.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9067042
    kratosdestroycarina come idea, ma stai chiedendo agli utenti no?
    perchè credo che anche loro possano darti l'aiuto che cerchi.

io però non posso aiutarti, credo di aver smarrito il numero..

Chiaro che chiedo anche agli utenti! :lol: :lol: Se chiedevo solo alla Redazza lo avrei specificato :laugh: ma visto che è una informazione che hanno anche altre persone non avrebbe senso chiedere solo alla Redazione....
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9067045
    Quindi non si potrebbe scannerizzare e postare una rece vecchoia? Sarebbe tipo pirateria? Dopotutto a voi redattori conviene che uno vada ad ordinarsi appositamente il vecchio numero no?
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9067046
    blackhawkQuindi non si potrebbe scannerizzare e postare una rece vecchoia? Sarebbe tipo pirateria? Dopotutto a voi redattori conviene che uno vada ad ordinarsi appositamente il vecchio numero no?

La questione non sta certo in questi termini, altrimenti non avremmo regalato il CD con i numeri del 2010 con PlayGen, per dire. Il discorso è che il lavoro degli altri va rispettato, mi spiego?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9067047
    Bè ok ovvio, anche perchè un conto è se il CD lo regalate voi, un conto se me lo produco da me e poi lo diffondo.. A quel punto penso anche si arrivi al reato no? Tipo i Cd masterizzati.. Suppongo sia la stessa cosa.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9067048
    blackhawkBè ok ovvio, anche perchè un conto è se il CD lo regalate voi, un conto se me lo produco da me e poi lo diffondo.. A quel punto penso anche si arrivi anche al reato no? Tipo i Cd masterizzati.. Suppongo sia la stessa cosa.

Yep. Proprio di recente abbiamo dato una voce al nostro ufficio legale per un paio di furbetti che non avevano ben chiaro il concetto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9067049
    I geohotz cartaceiXD In conclusione: Richieste come quella del topic non sono gradite.. (giustamente eh, per carità!:))
  10.     Mi trovi su: Homepage #9067050
    scusate ragazzi sono nuovo del forum.. anke se lo conosco da molto tempo.... volevo sapere un paio di cosette.... se è possibile, e come, si puo entrare nella lista dei trofei sul giornale di playgen. e come si fa a mettere sopra al mio nome (qui sul sito) il link con il mio nome online di ps3 e quanti trofei ho..
    grzie in anticipo ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #9067052
    Ho testato, il download funziona.
    Sì, c'è la recensione di GTA IV.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9067053
    DuffmanVuol dire semplicemente che se si può, SI FA. Ma c'è modo e modo di chiedere.

oh mio dio! siete grandi! anche le più piccole richieste vengono soddisfatte!

so che non è stata una faticaccia fare quest'ultima richiesta, ma l'avete soddisfatta anche se l'utente aveva sbagliato modo di chiedere, invece altri non avrebbero preso in considerazione neanche la domanda!

siete unici!

Grazie, Capitano
    R.I.P.

Richiesta Recensione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina