1.     Mi trovi su: Homepage #9068340
    Ciao raga, volevo sapere qual è il codice del trucco "mai ricercato", solo che navigando in internet trovo solo " riduci livello sospetto", non so nemmeno se c'è in giro sto trucco, e non l'ho trovato nemmeno sui 5000 trucchi di playgen... comunque ve l'ho chiesto perchè in GTA Sant'Andreas c'è...( come "mai ricercato" intendo che se sparo a uno non viene la polizia )
    E poi volevo chiedervi come si alza il volume della radio in macchina.

Grazie a tutti in anticipo! CIAO
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9068341
    Il Signore dei TortelliniCiao raga, volevo sapere qual è il codice del trucco "mai ricercato", solo che navigando in internet trovo solo " riduci livello sospetto", non so nemmeno se c'è in giro sto trucco, e non l'ho trovato nemmeno sui 5000 trucchi di playgen... comunque ve l'ho chiesto perchè in GTA Sant'Andreas c'è...( come "mai ricercato" intendo che se sparo a uno non viene la polizia )
    E poi volevo chiedervi come si alza il volume della radio in macchina.

Grazie a tutti in anticipo! CIAO

Ahhh... belli i tempi di GTA SA con quel trucco... quanto mi ci divertivo cavolo...
    Purtroppo in GTA IV non esiste, devi per forza metterlo ogni volta per ridurre il livello ricercato...

Per la radio dovrebbe bastare andare in Opzioni e modificare il valore della musica, non ricordo di preciso.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9068342
    a ok grazie.... peccato.... comunque avrei un'altra domanda, ho visto su you tube una videorecensione di gta IV e c'era, nel menù di pausa, l'opzione "grafica" e si poteva scegliere la qualità (proprio la qualità) grafica. Come faccio a vederlo, nel mio menù non c'è!?
    Grazie ciao
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9068343
    Il Signore dei Tortellinia ok grazie.... peccato.... comunque avrei un'altra domanda, ho visto su you tube una videorecensione di gta IV e c'era, nel menù di pausa, l'opzione "grafica" e si poteva scegliere la qualità (proprio la qualità) grafica. Come faccio a vederlo, nel mio menù non c'è!?
    Grazie ciao

Penso che la versione nella recensione era per pc (almeno dovrebbe).
  5.     Mi trovi su: Homepage #9068344
    Il Signore dei Tortellinia ok grazie.... peccato.... comunque avrei un'altra domanda, ho visto su you tube una videorecensione di gta IV e c'era, nel menù di pausa, l'opzione "grafica" e si poteva scegliere la qualità (proprio la qualità) grafica. Come faccio a vederlo, nel mio menù non c'è!?
    Grazie ciao

Sicuramente era la versione pc di Gta IV, dove puoi scegliere le opzioni grafiche. Nella versione Ps3 non si possono scegliere le opzioni grafiche.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9068345
    Grazie ciao

La qualità no di sicuro. Mi sembra che cè un opzione per lo sfarfallio, che puoi attivare o disattivare. Ma comunque cambia poco.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Domanda GTA IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina