1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9068390
    Ragazzi sono proprio stufo di questi. Freeze infatti in una sola settimana me ne sono capitati 3..di quali 2 a just cause 2 (che avevo gia aperto dei thread) e uno poco fa a battlefield: Bad company 2 online ora io comincio a pensare al mio lettore perche essendo una ps3 slim da 120 gb usata poco non mi sta bene che faccia cosi gia 9 mesi fa il primo problemone e' stato quello del rallentamento che mi fa dei caricamenti lunghi...con dei giochi e ora ci si mette pure sto lettore a me dispiace dirlo ma mi sono rotto perche' ogni volta che gioco ci sono sempre sti problemi maledetti quindi io mo la porto in assistenza e appena mi torna la vado a vendere.
    Cmq cosa puo' essere:

Il lettore???
    Alcuni freeze di just cause 2 e di bbc 2?? (ma a alcuni di voi e' mai capitato che si blocchi online bbc 2???)
    vabbe' fatemi sapere cosa potrebbe essere???

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage #9068392
    Simonelvis_000Ragazzi sono proprio stufo di questi. Freeze infatti in una sola settimana me ne sono capitati 3..di quali 2 a just cause 2 (che avevo gia aperto dei thread) e uno poco fa a battlefield: Bad company 2 online ora io comincio a pensare al mio lettore perche essendo una ps3 slim da 120 gb usata poco non mi sta bene che faccia cosi gia 9 mesi fa il primo problemone e' stato quello del rallentamento che mi fa dei caricamenti lunghi...con dei giochi e ora ci si mette pure sto lettore a me dispiace dirlo ma mi sono rotto perche' ogni volta che gioco ci sono sempre sti problemi maledetti quindi io mo la porto in assistenza e appena mi torna la vado a vendere.
    Cmq cosa puo' essere:

Il lettore???
    Alcuni freeze di just cause 2 e di bbc 2?? (ma a alcuni di voi e' mai capitato che si blocchi online bbc 2???)
    vabbe' fatemi sapere cosa potrebbe essere???

A me è successo più di una volta con il primo uncharted,con God of war 3 e assassin's creed 2..quindi è sicuramente un problema del lettore o magari di un surriscaldamento momentaneo..ed ho una fat da 80Gb..quindi non c entra più di tanto il modello di play ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9068393
    Taleto93ciao =) mmmm io ho la PS3 come la tua da 120 GB da settembre 2010 e BBC2 mni si è bloccato solo una volta online stava cambiando caricatore dell'arma e si è proprio freezato XD

a me proprio mentre stavo per rientrare in squadra si è freezato
    :cry:

PLATINI:
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9068395
    si ma a me sta cosa nn me piace xkè posso capire che ad esempio fallout new vegas ha questo problema che si blocca e quello lo fa a tutti ma a me che la tengo benissimo la console è lucida come appena comprata la pulisco sempre e boh il lettore si incanta..se io fossi la sony ritirerei dal mercato tutte le slim xkè non valgono niente secondo me...mi dispiace ma secondo me è cosi :( :001_unsure::sleep:

PLATINI:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9068396
    Simonelvis_000si ma a me sta cosa nn me piace xkè posso capire che ad esempio fallout new vegas ha questo problema che si blocca e quello lo fa a tutti ma a me che la tengo benissimo la console è lucida come appena comprata la pulisco sempre e boh il lettore si incanta..se io fossi la sony ritirerei dal mercato tutte le slim xkè non valgono niente secondo me...mi dispiace ma secondo me è cosi :( :001_unsure::sleep:

Sì, ma solo secondo te. :D
    Mona d'un mona!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9068401
    fede montanaa me in nessuno dei giochi citati mi sono capitati freeze. Ho una 80 gb. Comunque provate a lasciare più spazio dietro alla ps3 per espellere aria.

lo so la mia sta a 17 cm distaccata dal muro ma sopra e tutto libero quindi l'aria calda va via ma a me battlefield non lo ha mai fatti i freeze..solo dopo aver giocato a just cause 2..

PLATINI:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9068402
    Simonelvis_000lo so la mia sta a 17 cm distaccata dal muro ma sopra e tutto libero quindi l'aria calda va via ma a me battlefield non lo ha mai fatti i freeze..solo dopo aver giocato a just cause 2..

Allora è probabile che sia un problema del lettore che si è sforzato. A me priva i freeze capitavano con Bad Company 1, ma dopo aver cambiato televisore e postazione, non me li ha più fatti. Anzi, ora non me li fa con nessun gioco.

e che CA**O NOOOOO!!!!!! AIUTO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina