1.     Mi trovi su: Homepage #9068438
    Boh, ma mica muore, ce si vede steso per terra in mezzo a una pozza di sangue, poi i PALLOSISSIMI titoli di coda e poi Kratos non si vede più, ma solo la pozza di sangue.
    BOOOOOOHHHHHHHHHHHH!!!!!!!

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

2.     Mi trovi su: Homepage #9068439
    Fede MontanaCiao, ma secondo voi ci sarà mai un nuovo capitolo di God of War? Io non penso, perché Kratos muore. Ma voi cosa ne pensate?

ho sentito parlare di 1 nuovo god of war con il frattellastro di kratos :cry:
    speriamo che non sia la verità...
    kratos non muore mai....
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #9068440
    fede montanaciao, ma secondo voi ci sarà mai un nuovo capitolo di god of war? Io non penso, perché kratos muore. Ma voi cosa ne pensate?

non spoilerare!!!!!!!!!!

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9068443
    Fede MontanaCiao, ma secondo voi ci sarà mai un nuovo capitolo di God of War? Io non penso, perché Kratos muore. Ma voi cosa ne pensate?

renegade96Boh, ma mica muore, ce si vede steso per terra in mezzo a una pozza di sangue, poi i PALLOSISSIMI titoli di coda e poi Kratos non si vede più, ma solo la pozza di sangue.
    BOOOOOOHHHHHHHHHHHH!!!!!!!

Ma bravi,spoilerate tutto a più non posso. :nosmile:
    Poi come ha detto Manuel usate la funzione Cerca
    Per me se la saga continua cambiano personaggio sicuro

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #9068447
    Samu ShinodaVeramente dopo un tot. di tempo non è più spoiler eh.

E questo chi l'ha detto, ad esempio io non ho ancora giocato Heavy Rain e sarebbe un'altra cosa giocarlo sapendo già il finale... non è che se un gioco è uscito da parecchio allora si può spoilerare.

Giocando a:

6.     Mi trovi su: Homepage #9068449
    GiobbriE questo chi l'ha detto, ad esempio io non ho ancora giocato Heavy Rain e sarebbe un'altra cosa giocarlo sapendo già il finale... non è che se un gioco è uscito da parecchio allora si può spoilerare.

Esatto :nosmile:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Dubbio God of War III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina