1.     Mi trovi su: Homepage #9068452
    DuffmanE se lo dice IMDB :|

Verbinsky ha detto pochi giorni fa che non se ne fa nulla perchè non glielo avrebbero mai fatto fare con il rating adatto alla storia. Il fatto che ci siano in mezzo siringoni e bambine rapite in rapporto simbiotico con omoni non ha scatenato proprio l'entusiasmo nei produttori di Hollywood.

[Porto qui il discorso di prima così chiudi l'altro]
    Chissà perchè i produttori nn si sono fatti convincere...
    Se fossi stato in loro l'avrei prodotto immediatamente un film del genere :\

Clikkate per favore ^^
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9068454
    Gioelepa1997Ma su IMDB c'è già il film di Bioshock, dice che p uscito nel 2007!!

E se lo dice IMDB :|

Verbinsky ha detto pochi giorni fa che non se ne fa nulla perchè non glielo avrebbero mai fatto fare con il rating adatto alla storia. Il fatto che ci siano in mezzo siringoni e bambine rapite in rapporto simbiotico con omoni non ha scatenato proprio l'entusiasmo nei produttori di Hollywood.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9068455
    A farlo rispettando il materiale originale, un film del genere sarebbe stato inevitabilmente bollato come PG17 o R (ovvero 18+). Che per un film tratto da un videogioco è semplicemente nonsense. Vi piaccia o meno, il pubblico di una qualsiasi pellicola tratta da un videogioco, a prescindere da quanto "maturo" esso sia, è il pubblico dei teenagers.

Voci...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina