1.     Mi trovi su: Homepage #9068456
    Ciao raga , mi sono comprato killzone 3 da un venditore . Allora abbiamo stabilito che lui mi avrebbe fatto uno sconto . Infatti me lo ha fatto pagare 47 euro . Lui ha settato 1 euro il costo e 46 la spedizione ... Ora dico lo ha fatto per guadagnare su i costi ebay ... però ci potrebbero essere problemi con il rimborso ???

P.S. L'utente ha 190 feedback positivi al 100%

Cordiali Saluti
    GrazieRinoa91 P3F!!

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9068457
    nick0909Ciao raga , mi sono comprato killzone 3 da un venditore . Allora abbiamo stabilito che lui mi avrebbe fatto uno sconto . Infatti me lo ha fatto pagare 47 euro . Lui ha settato 1 euro il costo e 46 la spedizione ... Ora dico lo ha fatto per guadagnare su i costi ebay ... però ci potrebbero essere problemi con il rimborso ???

Cordiali Saluti

il tuo venditore è leale però ha venduto poco,dopo per spese di spedizione un euro è un po poco
  3.     Mi trovi su: Homepage #9068458
    nick0909Ciao raga , mi sono comprato killzone 3 da un venditore . Allora abbiamo stabilito che lui mi avrebbe fatto uno sconto . Infatti me lo ha fatto pagare 47 euro . Lui ha settato 1 euro il costo e 46 la spedizione ... Ora dico lo ha fatto per guadagnare su i costi ebay ... però ci potrebbero essere problemi con il rimborso ???

Cordiali Saluti

Ma il gioco funziona?

Ebay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina