1.     Mi trovi su: Homepage #9068628
    Ciao a tutti, ho visto nel thread ufficiale della console 3DS che la console uscirà il 25 marzo! quindi fra poco! io vorrei sapere se il 3DS sia una console innovativa con funzioni in più tipo la grafica che è sempre stato il punto debole della nintendo XD...e poi avrà un network tipo psn? in cui aggiungi amici eccetera? oppure è un remake del ds con solamente il 3D in più? Io avevo giusto dei soldi messi da parte per un'evenienza del genere...siccome sono poco informato su questa console potreste illuminarmi dicendomi tutte le funzioni della console? Grazie in anticipo :shiny:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #9068629
    ti rmando al thread pricipale :)
    comunque ti dico solo che questa console sara' il futuro a mio modesto parere ... unica pecca e' la line up di lancio solo accettabile
    SKYRIM
    11\11\11

si ricorda sempre cio' che non accade

playing:: trinity universe
    waiting: child of eden-ico collection-skyrim
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9068631
    allora il thread ufficiale è questo:
    http://playgen.it/showthread.php?t=20068

vacci anche perchè credo che questo thread verrà chiuso.

comunque si, la grafica sarà migliorata di molto rispetto ai precedenti ds, ma niente in confronto alla nuova ngp (psp2), che ha più innovazione (tranne che per il 3d)del 3ds.

perciò ti consiglio vivamente di conservare ancora i soldi per quando uscirà la nuova psp, che sarà la miglior console portable di tutti i tempi

Grazie, Capitano
    R.I.P.

Info 3ds, pls entrate =)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina