1.     Mi trovi su: Homepage #9068665
    allora il problema é semplice, ho scaricato l'ultima pack di acb (la scomparsa di da vinci) dal psn di un mio amico sulla mia play (avevamo fatto a metà per prenderlo) il problema é che dopo aver finito di scaricare la pack e averla installata sul mio account psn il gioco é come se non me la contasse (infatti nel menù dell'online nella schermata delle opzioni il progetto animus 3.0 non posso selezionarlo) ora cosa devo fare per risolvere il problema? devo per forza "ricomprare" il pack sul mio psn?

contando anche che nei dati di istallazione del mio acb si sono aggiunti i mega che occupava la pack XD

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2.     Mi trovi su: Homepage #9068666
    lonedevil95allora il problema é semplice, ho scaricato l'ultima pack di acb (la scomparsa di da vinci) dal psn di un mio amico sulla mia play (avevamo fatto a metà per prenderlo) il problema é che dopo aver finito di scaricare la pack e averla installata sul mio account psn il gioco é come se non me la contasse (infatti nel menù dell'online nella schermata delle opzioni il progetto animus 3.0 non posso selezionarlo) ora cosa devo fare per risolvere il problema? devo per forza "ricomprare" il pack sul mio psn?

contando anche che nei dati di istallazione del mio acb si sono aggiunti i mega che occupava la pack XD

Mi accodo a questo Topic senza aprirne un altro.
    Volevo prendermi il DLC ma ho un dubbio.
    Visto che contiene l'Animus 3.0 non c'è bisogno quindi che mi vada a scaricare anche le altre 2 giusto?

lonedevil95 scusa l'intrusione ^^

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9068667
    lonedevil95allora il problema é semplice, ho scaricato l'ultima pack di acb (la scomparsa di da vinci) dal psn di un mio amico sulla mia play (avevamo fatto a metà per prenderlo) il problema é che dopo aver finito di scaricare la pack e averla installata sul mio account psn il gioco é come se non me la contasse (infatti nel menù dell'online nella schermata delle opzioni il progetto animus 3.0 non posso selezionarlo) ora cosa devo fare per risolvere il problema? devo per forza "ricomprare" il pack sul mio psn?

una volta istallato nn ti compare piu' sul menu',almeno con quella di copernico è cosi',prova a vedere se nel gioco ti da queste missioni aggiuntive di leonardo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9068668

Bella l'ho scaricato pure io, ma a che punto della storia bisogna essere per poterlo giocare? Per colpa dei trofei buggati ho dovuto cancellare tutto...

Comunque la dama rossa è stupenda come pg.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9068669
    gli altri due sono gratis é, e non occupano molto XD

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  6.     Mi trovi su: Homepage #9068670
    lonedevil95gli altri due sono gratis é, e non occupano molto XD

Lo so era per fare prima :laugh:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #9068671
    ho già provato e come ho detto non calcola nemmeno il project animus 3.0

8.     Mi trovi su: Homepage #9068673
    finita XD le missioni aggiuntive si mettono da sole e poi sarebbe strano che la storia mi da le missioni scaricate e all'online (dato che è un solo pack che comprende pezzi aggiuntivi per offline e online) non mi da niente XD

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9068674
    lonedevil95finita XD le missioni aggiuntive si mettono da sole e poi sarebbe strano che la storia mi da le missioni scaricate e all'online (dato che è un solo pack che comprende pezzi aggiuntivi per offline e online) non mi da niente XD

le macchine di leonardo le hai distrutte tutte?

Firma by Krona

Mercatino
  10.     Mi trovi su: Homepage #9068675
    ho fatto il 100% del gioco LOL e comunque non centra niente con la storia dato che é un contenuto aggiuntivo come la questione copernicana XD sennò non scrivevo qui su playgen XD

11.     Mi trovi su: Homepage #9068677
    Non sò se funzionano come quelli di Black Ops (io ho solo scaricato pack di BO e MW2) ma ci dovrebbe essere un codice BLES che deve coincidere con quello del tuo gioco. Quando scarichi il Pack guarda se è specificato il codice BLES e per vedere qual'è il tuo basta prendere il libretto delle istruzioni del gioco e dietro, in basso trovi il codice.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9068678
    lonedevil95ho fatto il 100% del gioco LOL e comunque non centra niente con la storia dato che é un contenuto aggiuntivo come la questione copernicana XD sennò non scrivevo qui su playgen XD

il dubbio mio era che chiamandosi "la scomparsa di leonardo" dovevi prima farti le missioni con leonardo altrimenti se è ancora la' nn puo' sparire ,e che le mettesse dopo come ricordi riparati a un certo punto della storia come quelle del 2

Firma by Krona

Mercatino
  13.     Mi trovi su: Homepage #9068679
    quello mi sembra che sia il codice per le versioni straniere XD

killzone97 ci ho pensato ma la stessa cosa mi è sucessa anche con la pack di dead space 2 (severed) e mi sembra un pò strano

problema pack acb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina