1. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9068690
    Salve a tutti ormai è da un bel pò che ho killzone3 (da quando è uscito) e dopo aver finito la storia ed esseri "massacrato" e divertito tantissimo sul multiplayer direi che sono pronto a esprimere un mio giudizio su questo gioco fantastico.

Iniziamo con ordine, killzone3 riprende esattamente dove finisce il 2 ciè subito doppo l' uccissione di Visari e con l' esercito ISA semi-distrutto e braccato alle costole dagli Helgast, in questo episodio i nostri protagonisti( che sono sev e rico) dovranno sopravvivere e riuscire a portare in salvo sulla terra più soldati che possono. Ovviamente la storia è una delle migliori a cui abbia mai giocato, piena di colpi di scena, con lunghi filmati(tipo uncharted2) e "orchestrata" in modo magistrale arricchita da una grafica a dir poco strabiliante, capace di farti innamorare letteralmente di questo gioco, un esempio di questa grande qualità è il MAWLR il più grande boss che io abbia mai visto in un videogame....ma non solo, killzone3 si sviluppa in diversi ambienti di gioco, da piattaforme petrolifere ghiacciate, discariche abbandonate, molte altre ancora fino ad arrivare allo spazio dove infurierà una battaglia violentissimeìa con navicelle spaziali(cosa che non mi aspettavo per niente) inoltre a me è piaciuto anche il fatto che ci siano missioni contro il tempo per differenziare le modalità di gioco e anche l' utilizzo del jetpack è stata una novità interessante ....poi questo fantastico gioco supporta sia il move sia il 3d stereostopico un ulteriore miglioramento....Ovviamente non si può non parlare dell' online una delle cose che ormai viene valutata di più nei giochi, quest' ultimo ha subito diversi ritocchi e forse è stato leggermente penalizzato, infatti d 32 giocatori supportati si è passati a 24, però le mappe sono fantastiche e non posso non citare il fatto di poter utillizare gli esoscheletri e il jetpack (cose fantastiche) l' unica cosa che manca davvero a questo multiplayer è la mancanza della coop online....a me non ha convinto moltissimo la modalità coop-offline il modo in cui hanno sistemato gli schermi è stato a mio giudizio mal fatto non si vede moltissimo.....Anche l' audio è ststo studiato molto bene, la musica che si sente nel menù principale esprimeme molto bene lo stato di disperazione in cui si trovano gli ISA, inoltre il doppiaggioin italiano è fatto molto bene....anche le nuove armi nuove sono molto belle!

Grafica:98:la più bella forse seconda solo a uncharted2 tra gli sparatutto non teme confronto

Sonoro:96: ottimo doppiaggio e ottima scelta delle canzoni

Divertimento:97:molto divertente uno dei più divertenti, soprattutto l' online

Longevità:95:la storia dura pochino circa 8 ore ma il multiplayer è talmente bello che è infinito

Voto finale:97:gioco fantastico il migliore fra quelli a cui io ho giocato, supera in tutto e per tutto il suo predecessore e non teme il confronte con COD black ops.

Questa è la prima recensione ditemi cosa ne pensate..grazie

Giocando:killzone3
    cerco amici per killzone3 il mio id è:mostogabry96..aggiungetemi

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9068691
    bella rece, bravo!;)
    anche se il doppiaggio non è proprio fatto benissimo^^'
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9068694
    mostogabry96Salve a tutti ormai è da un bel pò che ho killzone3 (da quando è uscito) e dopo aver finito la storia ed esseri "massacrato" e divertito tantissimo sul multiplayer direi che sono pronto a esprimere un mio giudizio su questo gioco fantastico.

Iniziamo con ordine, killzone3 riprende esattamente dove finisce il 2 ciè subito doppo l' uccissione di Visari e con l' esercito ISA semi-distrutto e braccato alle costole dagli Helgast, in questo episodio i nostri protagonisti( che sono sev e rico) dovranno sopravvivere e riuscire a portare in salvo sulla terra più soldati che possono. Ovviamente la storia è una delle migliori a cui abbia mai giocato, piena di colpi di scena, con lunghi filmati(tipo uncharted2) e "orchestrata" in modo magistrale arricchita da una grafica a dir poco strabiliante, capace di farti innamorare letteralmente di questo gioco, un esempio di questa grande qualità è il MAWLR il più grande boss che io abbia mai visto in un videogame....ma non solo, killzone3 si sviluppa in diversi ambienti di gioco, da piattaforme petrolifere ghiacciate, discariche abbandonate, molte altre ancora fino ad arrivare allo spazio dove infurierà una battaglia violentissimeìa con navicelle spaziali(cosa che non mi aspettavo per niente) inoltre a me è piaciuto anche il fatto che ci siano missioni contro il tempo per differenziare le modalità di gioco e anche l' utilizzo del jetpack è stata una novità interessante ....poi questo fantastico gioco supporta sia il move sia il 3d stereostopico un ulteriore miglioramento....Ovviamente non si può non parlare dell' online una delle cose che ormai viene valutata di più nei giochi, quest' ultimo ha subito diversi ritocchi e forse è stato leggermente penalizzato, infatti d 32 giocatori supportati si è passati a 24, però le mappe sono fantastiche e non posso non citare il fatto di poter utillizare gli esoscheletri e il jetpack (cose fantastiche) l' unica cosa che manca davvero a questo multiplayer è la mancanza della coop online....a me non ha convinto moltissimo la modalità coop-offline il modo in cui hanno sistemato gli schermi è stato a mio giudizio mal fatto non si vede moltissimo.....Anche l' audio è ststo studiato molto bene, la musica che si sente nel menù principale esprimeme molto bene lo stato di disperazione in cui si trovano gli ISA, inoltre il doppiaggioin italiano è fatto molto bene....anche le nuove armi nuove sono molto belle!

Grafica:98:la più bella forse seconda solo a uncharted2 tra gli sparatutto non teme confronto

Longevità:95:la storia dura pochino circa 8 ore ma il multiplayer è talmente bello che è infinito

Voto finale:97:gioco fantastico il migliore fra quelli a cui io ho giocato, supera in tutto e per tutto il suo predecessore e non teme il confronte con COD black ops.

Giocando:killzone3
    cerco amici per killzone3 il mio id è:mostogabry96..aggiungetemi

bravo! bella rece! io fra poco lo comprerò killzone 3, non vedo l'ora...:drool:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  4.     Mi trovi su: Homepage #9068696
    Marchio9395bella rece, bravo!;)
    anche se il doppiaggio non è proprio fatto benissimo^^'

Sono concorde Rico ad esempio è stato doppiato usando, nelle fasi di battaglia, le identiche frasi del suo doppiatore di killzone 2 (infatti lo si sente in certe situazioni incitare il Team Alpha anche se di quel team gli unici presenti sono proprio Rico e Sev.)
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9068697
    mostogabry96Be' a me non e' sembrato malvagio

ci sono delle imprecisioni, tipo quando aiuti rico a salire e lui ti da del "vecchio bast***o" c'è la voce di killzone 2 invece di quella del 3!:laugh:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.

firma by Krona-san*.*

6.     Mi trovi su: Homepage #9068698
    mostogabry96Salve a tutti ormai è da un bel pò che ho killzone3 (da quando è uscito) e dopo aver finito la storia ed esseri "massacrato" e divertito tantissimo sul multiplayer direi che sono pronto a esprimere un mio giudizio su questo gioco fantastico.

ottima recensione, anche a me è piaciuto moltissimo..
    Marchio9395ci sono delle imprecisioni, tipo quando aiuti rico a salire e lui ti da del "vecchio bast***o" c'è la voce di killzone 2 invece di quella del 3!:laugh:

oppure in certe situazioni, quando un personaggio è vicino a Sev, si sente la voce provenire da lontano, come se parlassero a svariati metri di distanza. :lol:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9068699
    Marchio9395ci sono delle imprecisioni, tipo quando aiuti rico a salire e lui ti da del "vecchio bast***o" c'è la voce di killzone 2 invece di quella del 3!:laugh:

vero me ne sono accorto anke io ehi nn fare skerzi vekkio bastardo ahahahah io lo avrei lasciato cadere XD già in killzone 2 mi sta troppo sulle palle quel ciccione, il mijore era Garza

8.     Mi trovi su: Homepage #9068700
    gianluc23 oppure in certe situazioni, quando un personaggio è vicino a Sev, si sente la voce provenire da lontano, come se parlassero a svariati metri di distanza. :lol:

hihi è vero:lol:

però resta il miglior fps su piazza:001_wub:

firma by Krona-san*.*

9. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9068702
    Black_vero me ne sono accorto anke io ehi nn fare skerzi vekkio bastardo ahahahah io lo avrei lasciato cadere XD già in killzone 2 mi sta troppo sulle palle quel ciccione, il mijore era Garza

Hai perfettamente ragione, infatti io dopo che l' ho tirato su l' ho ucciso sparandogli in testa:shiny:

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!

Recensione killzone3 il gioco capolavoro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina