1.     Mi trovi su: Homepage #9068705
    Devo dirlo:questo non era e sottolineo era l’fps che mi aspettavo.Ho iniziato a giocarci e subito la grafica e la storia hanno iniziato a fare il loro dovere prendendomi e spingendomi a giocarlo qualche ora,ma abituato agli sparatutto su binari e trovandomi a vagare spaesato per gli scenari di Rapture cercando soldi,munizioni ecc.. mi sono lasciato prendere dalla prima impressione e per un po l’ho lasciato li.
    Successivamente l’ho ripreso in mano e superando la prima impressione mi sono ritrovato a giocare un gioco bellissimo dove esplorare vuol dire: capire a fondo la trama(merito dei registratori sparsi),e potenziare il proprio protagonista(in questo caso un Big Daddy) per poi affrontare più agevolmente i nemici più potenti. Si ci sono componenti da gdr ed e proprio grazie a queste che il gioco guadagna in varietà e longevità,poiche dovrete studiare a fondo ogni nemico e le eventuali combinazioni per attaccarlo (grazie a una telecamera) per poi poterlo affrontare meglio e sbloccare magari nuove mosse.
    Detto ciò questa e la meccanica di gioco,per il resto il vostro obiettivo sarà sopravvivere agli abitanti di Rapture (i ricombinanti sono i nemici più comuni), utilizzando armi e plasmidi(questi ultimi sono poteri che vi permetteranno di interagire anche con l’ambiente,perché friggere tutti i nemici immersi in una pozza d’acqua e uno spasso!)che dovrete potenziare,e le torrette di avvistamento(che potrete far diventare utili alleati).Di fatto non ci sono Boss in questo gioco,ma vi troverete a confrontarli con altri Big Daddy ai quali dovrete sottrarre le sorelline,e con esse guadagnerete adam(utile per potenziare i plasmidi) e cambierete la storia a seconda di come vi comporterete con loro,e le Big Sister che entreranno in azione solo dopo che avrete prosciugato o salvato un determinato numero di sorelline.
    Il gioco in se è abbastanza lungo(10 h)e si rigioca per vedere altri finali e provare cosi approcci diversi nell’affrontare nemici(uccidere sorelline vuol dire piu adam e quindi più plasmidi).

    Voto:93 E un gioco che consiglio a chi e appassionato di fps e cerca qualcosa di diverso da cod o Killzone,ma anche gli altri potrebbero farsi prendere dalla storia e dai personaggi.E poi mettere un Big Daddy(avversario) contro una Big Sister mentre torrette mitragliatrici li falciano allegramente e uno spettacolo che tutti dovrebbero godersi
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9068708
    ho amato il primo bioshock :shame:
    ma questo secondo episodio non mi ha preso per niente... però magari seguirò il tuo esempio e lo riprenderò in mano a breve :D

    comunque bella recensione ^^
    LA MIA COLLEZIONE!!1!1!!1!!Grazie al mio Nipotazzo Nero :3

    Quote:





    Originally Posted by Genesis_94


    Ecco la dea, suprema spargitrice di flood dove ce n'è bisogno.





    Quote:





    Originally Posted by Nero1010100


    Giulietta e Manuelo: la storia d'amore (o meglio il porno) che ha fatto piangere [venire] moltissime persone.





    Quote:





    Originally Posted by Chisnef


    adesso dovremo chiamarti giulia passione recensioni. LOL




  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9068713
    Bella recensione,completamente d'accordo.
    gianluc23buona recensione, bravo..
    personalmente non ho avuto modo di giocarlo in quanto non sono riuscito neanche a finire il primo a causa dell'affollamento di titoli in questi giorni..

    Eretico finiscilo! :D
    Gioelepa1997io mi aspettavo qualcosa in più...
    Sopratutto in multy

    Sticazzi del multiplayer.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9068715
    bella rece, bravo!:laugh:

    io lo giocai da un amico, fino a 3/4 della trama princ, e mi era davvero piaciuto, ma ora per problemi di budget non posso ancora rimediarlo:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -



    firma by Krona-san*.*

    Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

  Recensione Bioshock 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina