1.     Mi trovi su: Homepage #9068719
    Si tanto ormai la garanzia è scaduta se non vuoi perdere tempo con il servizio clienti acquistane direttamente una nuova

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #9068720
    solid.snakeHo una 40gb del 2008 e noto ke la mia console sta incominciando a perdere colpi...qualora se ne dovesse andare:cry::cry: come posso fare per ripararla?conviene acquistarne una nuova??

Ma si ti conviene comprarla nuova a sto punto. Se sai che presto passerà a miglior vita, backuppa i dati ora che ne hai la possibilità. Fallo, prima che sia troppo tardi.

E comunque hai cannato sezione ^^
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9068722
    solid.snakeHo una 40gb del 2008 e noto ke la mia console sta incominciando a perdere colpi...qualora se ne dovesse andare:cry::cry: come posso fare per ripararla?conviene acquistarne una nuova??

O la dai a Sony, che per 150 euro te ne da un'altra, oppure a Gamestop, dicendo che funziona perfettamente. Se la porti al Gamestop, ti consiglio di non dare i tuoi dati reali :D, così, se magari vedono che dopo un po' di tempo si rompe, non possono contattarti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9068724
    ShintaroMa si ti conviene comprarla nuova a sto punto. Se sai che presto passerà a miglior vita, backuppa i dati ora che ne hai la possibilità. Fallo, prima che sia troppo tardi.

E comunque hai cannato sezione ^^

ke significa hai cannato sezione?

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95

nn mi lasciare ps3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina