1.     Mi trovi su: Homepage #9068745
    Salve e innanzitutto ciao a tutti,sono nuovo.Vorrei porvi una domanda da perfetto ignorante sull'argomento,cioè l'YLOD.Sono venuto a conoscenza da pochissimi giorni dell'esistenza di questo errore fatale,che colpisce le vecchie console da 60 e 40 principalmente.Io ho una 60 gb dal dayone,e fino ad oggi non ho mai riscontrato questo problema.Appurato che ora prendo tutte le dovute precauzioni per prevenire,vorrei chiedervi una cosa.Mi giunge all'orecchio spesso che l'utilizzo della ps3 insieme ad un full hd fa si che la console si sforzi di più,quindi porterebbe ad un maggior surriscaldamento.Voi che mi dite ragazzi? Grazie!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9068746
    Leon90Salve e innanzitutto ciao a tutti,sono nuovo.Vorrei porvi una domanda da perfetto ignorante sull'argomento,cioè l'YLOD.Sono venuto a conoscenza da pochissimi giorni dell'esistenza di questo errore fatale,che colpisce le vecchie console da 60 e 40 principalmente.Io ho una 60 gb dal dayone,e fino ad oggi non ho mai riscontrato questo problema.Appurato che ora prendo tutte le dovute precauzioni per prevenire,vorrei chiedervi una cosa.Mi giunge all'orecchio spesso che l'utilizzo della ps3 insieme ad un full hd fa si che la console si sforzi di più,quindi porterebbe ad un maggior surriscaldamento.Voi che mi dite ragazzi? Grazie!

nn saprei nn credo comunque dipenda dalla tv ,una mia amica aveva anche lei la 60 giga comprata 3 anni e passa fa e li si è rotto il laser ,quindi nn è detto che si rompa solo per l'ylod(ed aveva un 40 pollici full hd)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9068748
    Ho letto su svariati post che questo problema è riscontrabile nello 0,5% delle PS3,quindi non mi do per salvo ma dopo quasi 4 anni di convivenza forse forse un pò parato sto...Poi ho visto anche video che,nell'eventualità,spiegano come ripararla..Niente di irreversibile insomma (facciamo scongiuri)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9068749
    L'YLOD non centra assolutamente niente con il televisore che si usa.
    Semplicemente avviene quando,per svariati motivi la PS3 si surriscalda e si scioglie la pasta termica che tiene fissata la ventola al processore

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #9068751
    ad un mio amico gli ha fatto il led giallo dopo due anni di tubo catodico :sleep:
    sn un tecnico elettronico e faccio assistenza playstation , consiglio vivamente a chi ha una 60gb o una 40gb di venderle il più presto possibile :shiny:
    sony ha sbagliato completamente i calcoli nel costruire il dissipatore delle play incriminate ..
    le 80 gb invece hanno un sistema legermente diverso e :shiny:questa può durare un po di più...
    :bye:

ECCO LA MIA COLLEZIONE SONY PLAYSTATION !!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=27187
  6.     Mi trovi su: Homepage #9068752
    chri90ad un mio amico gli ha fatto il led giallo dopo due anni di tubo catodico :sleep:
    sn un tecnico elettronico e faccio assistenza playstation , consiglio vivamente a chi ha una 60gb o una 40gb di venderle il più presto possibile :shiny:
    sony ha sbagliato completamente i calcoli nel costruire il dissipatore delle play incriminate ..
    le 80 gb invece hanno un sistema legermente diverso e :shiny:questa può durare un po di più...
    :bye:

Io ho la 40 GB comprata nel dicembre 2007 e Dio solo sa gli sbalzi di tensione che ha preso e funziona ancora perfettamente.

/si tocca le parti basse per scaramanzia

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #9068753
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYIo ho la 40 GB comprata nel dicembre 2007 e Dio solo sa gli sbalzi di tensione che ha preso e funziona ancora perfettamente.

/si tocca le parti basse per scaramanzia

ciao quello mio era soltanto un consiglio , ma non x fare allarmismo , ste ps3 fat hanno le ore contate nel vero senso della parola ed ê ankora più terribile il fatto che puoi ripararla allo scopo del recupero dei dati visto che a poke settimane dalla riparazione il led si ripresenterà ....
    io per primo sn dovuto passare alla slim a poko piu di 2 anni di 60gb

8.     Mi trovi su: Homepage #9068754
    Bah,io la vedo soggettiva,in quanto non vi è una totalità di console affette,credo che sia questione di fortuna,io non mi ritengo ancora salvo,ma credo che dal dayone ad oggi se non mi ha mai dato(60 gb)nessun problema forse forse non è poi cosi malandata :) in questi giorni sto addirittura controllando costantemente la temperatura, e non si sta nemmeno minimamente riscaldando,la ventola sta muta :) poi se succede succede,toccando ferro!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9068756
    Leon90Bah,io la vedo soggettiva,in quanto non vi è una totalità di console affette,credo che sia questione di fortuna,io non mi ritengo ancora salvo,ma credo che dal dayone ad oggi se non mi ha mai dato(60 gb)nessun problema forse forse non è poi cosi malandata :) in questi giorni sto addirittura controllando costantemente la temperatura, e non si sta nemmeno minimamente riscaldando,la ventola sta muta :) poi se succede succede,toccando ferro!

Accndila l'esate...fa il rumore di un trattore :lol:

Quote:

10.     Mi trovi su: Homepage #9068757
    Leon90Bah,io la vedo soggettiva,in quanto non vi è una totalità di console affette,credo che sia questione di fortuna,io non mi ritengo ancora salvo,ma credo che dal dayone ad oggi se non mi ha mai dato(60 gb)nessun problema forse forse non è poi cosi malandata :) in questi giorni sto addirittura controllando costantemente la temperatura, e non si sta nemmeno minimamente riscaldando,la ventola sta muta :) poi se succede succede,toccando ferro!

certo , anke la mia quando la tenevo mezzoretta accesa era silenziosa ,, ma appena superi le 2 3 orette di gioko gli si possono friggere le uova sul processore cell:001_unsure: , dipende dall'uso ke il giocatore ne fa ... se la usi un ora al giorno giocando a '' start the party '' ti dura 10 anni ,,, se gioki 3 ore al giorno a killzone 3 ti dura 2 anni:bye:

11.     Mi trovi su: Homepage #9068758
    Garantisco,esperienza di stamattina,giocato a resident evil 5 per 2 ore e qualcosa..Non un rumore!temperatura appena appena lievemente calda!Si magari RE non è chissà che gioco interattivo però sia son sempre 2 ore.Poi eh,ci do sempre le dovute attenzioni.Riguardo al televisore,non intendo il televisore in se,ma intendo che potrebbe riscaldarsi di piu la console in quanto deve "proiettare" un immagine con una definizione e dettagli maggiori,e quindi dovrebbe sofrzarsi di piu che su un SD!
  12.     Mi trovi su: Homepage #9068759
    Leon90Garantisco,esperienza di stamattina,giocato a resident evil 5 per 2 ore e qualcosa..Non un rumore!temperatura appena appena lievemente calda!Si magari RE non è chissà che gioco interattivo però sia son sempre 2 ore.Poi eh,ci do sempre le dovute attenzioni.Riguardo al televisore,non intendo il televisore in se,ma intendo che potrebbe riscaldarsi di piu la console in quanto deve "proiettare" un immagine con una definizione e dettagli maggiori,e quindi dovrebbe sofrzarsi di piu che su un SD!

esattamente , ma non influisce così tanto anke xké la play 3 é stata la console dell'alta definizione e nn deve essere un problema sfruttarla in hd .. in hd owiamente sia il processore cel che l'RSX riscalderanno un po di piú .
    una curiosità te misuri la temperatura in uscita della console ?? beg se "lievemente calda " dopo 2 ore il problema é proprio li !!! il calore deve uscire da lla play ,, deve essere espulso dalla ventola !! invece no ... rimane tutto intrappolato dentro e si frigge la play , tt questo perché sony ha sbagliato il dissipatore ...:cursing: mannaggia quanto era bella la my 60gb day one

Ps3 fat dayone 60 gb NO YLOD chi mi aiuta?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina