1.     Mi trovi su: Homepage #9068797
    Ciao e buonasera a tutti. Allora...io, come da titolo, vorrei sapere quali sono i comandi dell'elicottero in Grand Theft Auto IV per PlayStation 3. Preciso che il gioco l'ho finito al 100%, e ho ucciso tutti e 200 i piccioni. Io gioco a Grand Theft Auto IV col mio SIXAXIS DualShock 3. Vorrei sapere come si guida l'elicottero col SIXAXIS DualShock 3. E poi vorrei sapere anche come posso fare a entrare dentro la Statua della Spensieratezza e vedere il cuore gigante legato con delle catene. Io ci provo sempre ad entrare nella statua per vedere il cuore, ma non ci riesco mai, mi schianto sempre con l'elicottero.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9068799
    Fabio81Ciao e buonasera a tutti. Allora...io, come da titolo, vorrei sapere quali sono i comandi dell'elicottero in Grand Theft Auto IV per PlayStation 3. Preciso che il gioco l'ho finito al 100%, e ho ucciso tutti e 200 i piccioni. Io gioco a Grand Theft Auto IV col mio SIXAXIS DualShock 3. Vorrei sapere come si guida l'elicottero col SIXAXIS DualShock 3. E poi vorrei sapere anche come posso fare a entrare dentro la Statua della Spensieratezza e vedere il cuore gigante legato con delle catene. Io ci provo sempre ad entrare nella statua per vedere il cuore, ma non ci riesco mai, mi schianto sempre con l'elicottero.

Devi avere tempismo a lanciarti dall'elicottero al momento giusto. E' difficile ma ce la puoi fare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9068800
    Non credo di aver capito la prima domanda, intendi guidare l'elicottero con il sensore di movimento?
    Per la seconda basta che prendi l'elicottero e, una volta raggiunta la statua, ti avvicini pian piano verso i suoi piedi. Dopodiché ti lanci fuori cercando di atterrare sulla prima balconata. Infine provi ad entrare in tutte le porte finché non trovi quella giusta. Questo video comunque ti sarà più chiaro (stoppalo a 1:05 se non vuoi rovinarti la sorpresa)

Comandi elicottero Grand Theft Auto IV (per PlayStation 3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina