1.     Mi trovi su: Homepage #9068881
    Ciao.. Io ce l'ho, ma sta ancora buttato sulla scrivania incellophanato!!! Quindi per ora non posso aiutarti... Però posso dirti che la versione GOTY costa 20.00 alla Media.. Quindi penso che ne vale la pena...!!!:bye:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  2.     Mi trovi su: Homepage #9068883
    menzione particolare per la trama e le atmosfere. ma degni di nota anche l'aspetto grafico, la varietà e il gameplay. insomma un gioco imperdibile per chiunque. ti dico solo che odiavo batman, ora mi piace da morire.

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #9068884
    E ritenuto un capolavoro, perché i vecchi giochi di Batman erano pietosi! Ora finalmente sono riusciti a dare a Batman un fantastico gioco degno del nome che porta! La trama è bella, e gli scontri sono appassionanti!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9068885
    Matty90E ritenuto un capolavoro, perché i vecchi giochi di Batman erano pietosi! Ora finalmente sono riusciti a dare a Batman un fantastico gioco degno del nome che porta! La trama è bella, e gli scontri sono appassionanti!

naa batman begins mi è piaciuto pure piu' di questo,almeno in quello si guidava la batmobile:sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9068888
    junglemannaa batman begins mi è piaciuto pure piu' di questo,almeno in quello si guidava la batmobile:sleep:

l'ho provato e non mi ha detto davvero niente...
    ale9441Io l'ho ordinato online , dovrebbe arrivarmi in questi giorni. :D

hai fatto davvero benissimo.. io verso novembre l'ho pagato 14 euro..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9068890
    Per i seguenti motivi:
    1) Il sistema di combattimento è ben realizzato. A mio avviso è molto simile a quello dei vari assassin'creed.
    2) Ci sono scene in cui devi affrontare nemici armati (intendo con armi da fuoco) e devi metterli a nanna senza fatti colpire e scoprire altrimenti ti fanno a pezzi. Cmq sono ben realizzate
    3) A queste parti sopracitate si alternano scene di investigazione sia sulla prossima pista da seguire che su come uscire dalle situazioni.
    4) Trama ben realizzata e colpi di scna
    5) Anche la varietà delle situazioni è ottima
    6) Ultima ma non meno importante le voci di alcuni personaggi sono le stesse del cartone animato di Batman che faceva tempo fa su italia uno.

Insomma Batman Arkham Asylum non è progettato solo per essere un gioco di Batman ma per essere un gioco. Questa almeno è l'impressione che mi ha dato.

L'unica cosa è la longevità. Non è molta ma neanche poca. In realtà non ho visto quanto è durato però quando l'ho finito non mi aspettavo che fossi arrivato alla fine. Cmq è un'ottimo gioco te lo consiglio. Mio fratello l'a preso la settimana scorsa e io l'ho finito un paio di giorni fa quindi quelle che ho appena esposto sono opinioni recenti
  7.     Mi trovi su: Homepage #9068893
    Come ha detto qualcuno, i precedenti giochi di Batman (e in generale quelli ispirati ai supereroi) erano talmente brutti, che questo guadagna dei punti in più solo per il confronto. Poi su peste pagine la parola capolavoro si spreca un po' troppo per i miei canoni di valutazione. Batman AA è un ottimo gioco che eccelle in diversi aspetti, dalla trama, al sistema di combattimento, dalla grafica al gameplay. Se poi sei un fan del fumetto sicuramente ti divertirai a incontrare i vari nemici. E per le cifre con cui adesso si porta a casa sicuramente sono soldi ben spesi.

8.     Mi trovi su: Homepage #9068894
    BalmungPer i seguenti motivi:
    1) Il sistema di combattimento è ben realizzato. A mio avviso è molto simile a quello dei vari assassin'creed.

Dai, questa è una cazzata talmente grossa che non vale la pena neanche di ridere.
    Comunque ti rimando alla mia rece, link in firma.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops

Perchè Batman Arkham Asylum?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina