1.     Mi trovi su: Homepage #9068978
    guarda, io non le ho comprate, perchè 15€ per 4 mappe multiplayer e una zombie mi sembra un po' troppo, con 15€ mi prendo dei giochi sul psn tipo Joe Danger o se proprio vuoi ammazzare degli zombi Burn Zombi Burn! (difatti li ho presi xP)
    Naturalmente la scelta spetta a te :)
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  2.     Mi trovi su: Homepage #9068979
    BalmungVorrei sapere se una volta acquistate vanno solo nel mio account o anche a quello di mio fratello. Ovviamente sulla stessa ps3.
    Gia che ci sono vorrei chiedere anche se valgono il prezzo del biglietto.

Io ce le ho le mappe e ti dico solo una cosa ascension lei sola vale 14.50 euro :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9068982
    BalmungSei sicuro al 100%? Perchè non sempre i contenuti che ho acquistato si sono messi ad entrambi.

Gli unici contenuti non condivisibili sono gli avatar.
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17

Domanda mappe di black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina