1.     Mi trovi su: Homepage #9074635
    Ho cercato questo thread,ma non lo trovato....comunque qui si scrivono le nostre date di nascita,se volete anche gli eventi e le persone famose che sono nate il vostro stesso giorno....
    Incomincio io:
    io sono nato tra la notte del 13 e del 14 gennaio 1994precisamente alle 24
    nello stesso giorno è successo:
    1990:i Simpsons debuttano sul canale televisivo FOX come serie regolare
    e poi sono nate:
    1969:Jason Bateman(attore statunitense)
    1979:Soprano(rapper francese)
    1981:Pitbull(rapper statunitense)
    ....ora tocca a voi!!!!

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #9074638
    30 ottobre 1997

divertitevi :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #9074641
    Il 28 novembre:lol:
    1443 - Il principe albanese Skanderbeg, conquistata la fortezza di Croia, si proclama vendicatore della propria famiglia e dell'Albania.
    1520 - Dopo aver navigato attraverso lo stretto sudamericano, tre navi al comando dell'esploratore portoghese Ferdinando Magellano raggiungono l'Oceano Pacifico
    1582 - A Stratford-upon-Avon, William Shakespeare e Anne Hathaway ottengono un prestito di 40 sterline per la loro licenza di matrimonio
    1660 - Al Gresham College, 12 uomini, tra cui Christopher Wren, Robert Boyle, John Wilkins, e Sir Robert Moray decidono di fondare quella che diverrà nota come la Royal Society
    1862 - Guerra di secessione americana: Battaglia di Cane Hill
    1895 - Prima gara di automobili negli USA 54 miglia da Chicago a Evanston (Illinois). Frank Duryea vince in circa 10 ore
    1905 - Il nazionalista irlandese Arthur Griffith fonda il Sinn Féin come partito politico il cui scopo è l'indipendenza per tutta l'Irlanda
    1909 - Rachmaninov esegue per la prima volta in pubblico il suo celebre concerto n.3 per pianoforte e orchestra
    1912 - A Valona, Ismail bej Vlora proclama l'Indipendenza del Albania dall'Impero Ottomano
    1914 - Prima guerra mondiale: la Borsa di New York riapre dopo essere stata chiusa in luglio a causa della guerra
    1919 - Lady Astor viene eletta come prima donna membro del Parlamento del Regno Unito
    1943 - Inizia la Conferenza di Teheran sulla riorganizzazione dell'Europa dopo la fine della seconda guerra mondiale (la conferenza si concluderà il 1 dicembre)
    1944 - L'Albania viene liberata dai nazisti. Le ultime truppe tedesche lasciano Scutari.
    1944 - Accerchiamento della 19ª armata tedesca
    1958 - Ciad, Repubblica del Congo, e Gabon diventano repubbliche autonome all'interno della Comunità francese
    1960 - La Mauritania ottenne l'indipendenza dalla Francia
    1961 - Viene decisa la Risoluzione ONU 1661 in seguito al comportamento dell'Italia nell'attuazione dell'Accordo De Gasperi-Gruber (del 1946) che aveva già portato undici mesi prima (31/10/1960) alla Risoluzione ONU 1497
    1964
    Guerra del Vietnam: membri del Consiglio di Sicurezza Nazionale degli USA, concordano nel raccomandare al presidente Lyndon B. Johnson di adottare un piano in due fasi per l'escalation dei bombardamenti sul Vietnam del Nord
    Programma Mariner: viene lanciata la terza sonda diretto verso Marte, e la missione americana Mariner 4, al suo secondo tentativo, finirà con un successo: il 14 luglio 1965 la sonda raggiunge il pianeta ed invierà alla Terra un totale di 21 foto
    1965 - Guerra del Vietnam: In risposta all'appello del presidente statunitense Lyndon B. Johnson per avere "più bandiere" in Vietnam, il presidente delle Filippine Ferdinand Marcos, annuncia che invierà truppe nel Vietnam del Sud
    1969 - I Rolling Stones pubblicano il classico Let It Bleed
    1975 - Timor Est dichiara l'indipendenza dal Portogallo
    1982
    Rappresentanti di 88 nazioni si riuniscono a Ginevra per discutere del commercio mondiale
    L'Opus Dei diventa Prelatura personale, la prima della Chiesa cattolica
    1984 - A oltre 250 anni dalla loro morte, William Penn e sua moglie Hannah Callowhill Penn vengono nominati Cittadini onorari degli Stati Uniti
    1989 - Guerra Fredda: Rivoluzione di velluto - Di fronte ai manifestanti il Partito Comunista della Cecoslovacchia annuncia che rinuncerà al monopolio del potere politico
    1994
    A Portage (Wisconsin), il serial killer Jeffrey Dahmer viene bastonato a morte da un compagno di prigione malato di mente
    Norvegia: con referendum il paese nega l'adesione all'Unione Europea
    2005 - Il Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, insignisce l'attore e regista Roberto Benigni dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana, nominandolo Cavaliere di Gran Croce
  4.     Mi trovi su: Homepage #9074643
    3761 a.C. - Inizia l'anno 1 del calendario ebraico
    105 a.C. - Battaglia di Arausio: i Cimbri infliggono una pesante sconfitta all'esercito romano di Mallio Massimo
    68 - Nella Battaglia di Artaxata le armate di Lucullo sconfiggono Tigrane II d'Armenia
    891 - Consacrazione di papa Formoso
    1111 - Baldovino VII diventa conte delle Fiandre
    1499 - Luigi XII di Francia occupa la città di Milano
    1582 - Questo giorno non esiste nel calendario gregoriano: per riallineare il calendario alle stagioni, i giorni dal 5 al 14 ottobre 1582 sono saltati
    1600 - L'Euridice di Jacopo Peri, la più antica opera sopravvissuta, debutta a Firenze
    1683 - I primi coloni olandesi di fede mennonita arrivano in Pennsylvania
    1789 - Il popolo di Francia fa irruzione nella reggia di Versailles, viene placato dall'apparizione sul balcone della regina Maria Antonietta
    1799 - Nella battaglia di Castricum una coalizione franco-olandese sconfigge la coalizione anglo-russa durante il periodo della Seconda coalizione
    1889 - Thomas Edison mostra il suo primo film
    1889 - A Parigi apre i battenti il Moulin Rouge

1908 - L'Austria si annette Bosnia e Erzegovina
    1924 - L'Italia inizia le trasmissioni radiofoniche
    1928 - Chiang Kai-Shek diventa Presidente della Repubblica Cinese
    1929 - In nove città viene giocata la prima giornata del primo Campionato di calcio di Serie A a girone unico
    1938 - Il Gran Consiglio del Fascismo sulle leggi razziali pubblica la "Dichiarazione sulla razza"
    1943 - La città di Lanciano, unica in Abruzzo e nell'Italia centrale si ribella alla truppe tedesche (la rivolta dei Martiri ottobrini)
    1944 - Battaglia di Dukla (Carpati). L'armata Rossa entra in Slovacchia
    1956 - Il medico polacco Albert Bruce Sabin scopre il vaccino per la poliomielite
    1966 - L'LSD viene dichiarato illegale negli Stati Uniti
    1973 - Scoppia la guerra del Kippur
    1976 - La cosiddetta Banda dei quattro in Cina viene arrestata accusata di un tentato colpo di Stato
    1981 - Nel corso di un attentato viene ucciso il presidente egiziano Anwar Sadat
    1987 - Il colonnello Sitiveni Rabuka, dopo un colpo di Stato, proclama le isole Figi una repubblica
    1990
    Elio e le Storie Tese tentano di entrare nel Guinness dei primati suonando per 12 ore consecutive "Cara, ti amo", una canzone dal testo improvvisato, accompagnati da molti artisti
    La sonda spaziale Ulysses viene lanciata verso il Sole
    1995 - Viene scoperta la stella 51 Pegasi, la prima stella grazie alla quale viene avvistato il primo pianeta extrasolare
    2000 - Slobodan Milošević si dimette

2002 - Attentato alla petroliera francese Limburg, nello Yemen
    - Il fondatore dell'Opus Dei Josemaría Escrivá, è canonizzato dal Vaticano
    2008 - la crisi delle borse continua, bruciati 450 miliardi di euro, con perdite nelle borse europee da -7 a -9%

Ho segnato in grassetto le cose + importanti...
    Come l'apertura del moulin rogue :drool::yummie2::thumbup::clap::ihih:

Clikkate per favore ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #9074644
    Io sono nato il 29 febbraio....
    Speciale sin dalla nascita \,,/_
    " tutta d'oro la gente luccica
    mentre osserva le anatre inventandosi la felicità
    la sorvolo e capisco che maledice la mia diversità
    ma nel parco ci abito è la vita mia esser simbolo
    di paura e di morte, sono tenebre i miei abiti"

"Ma vi perdono
    perchè in fondo portate nel cuore
    sangue che è destinato a seccare
    vivete a morire"
  6.     Mi trovi su: Homepage #9074646
    19 Giugno

Il 19 giugno è il 170º giorno del calendario gregoriano (il 171º negli anni bisestili). Mancano 195 giorni alla fine dell'anno.

1306 - Le forze del Conte di Pembroke sconfiggono i ribelli scozzesi di Robert Bruce nella Battaglia di Methven

1324 - Nasce il Regno di Sardegna e Corsica
    1846 - A Hoboken (New Jersey), si svolge la prima partita di baseball riconoscibile per le regole moderne

1860 - Luisa di Orange-Nassau sposa re Carlo XV di Svezia-Norvegia
    1865 - Oltre due anni dopo il Proclama di emancipazione, gli schiavi di Galveston (Texas) vengono finalmente informati della loro libertà

1885 - La Statua della Libertà arriva nel porto di New York
    1912 - istituzione della giornata lavorativa di 8 ore negli Stati Uniti
    1919 - a Salerno nasce l'Unione Sportiva Salernitana che inizialmente gioca con le magliette a righe verticali bianche e celesti

1934 - istituzione della Federal Communications Commission (FCC) negli Stati Uniti. La FCC regola le trasmissioni radiofoniche e televisive

1938 - A Parigi l'Italia batte 4-2 l'Ungheria nella finale dei Mondiali di Calcio e si laurea per la seconda volta Campione del Mondo

1970 - Firma del Patent Cooperation Treaty (PCT)
    1976 - La sonda spaziale Viking I atterra su Marte, era stata lanciata 10 mesi prima da Cape Canaveral
    Re Carlo XVI Gustavo di Svezia sposa Silvia Sommerlath

1978 - prima apparizione del fumetto Garfield
    1980 - Inizia la visita ufficiale in Italia del presidente degli Stati Uniti Jimmy Carter, La visita si protrae fino al 21 giugno

1996 - La Versilia viene devastata da un'alluvione. Due paesi, Cardoso e Fornovolasco, vengono distrutti da una serie di frane. Si conteranno 14 morti.

1999 - Torino è scelta come sede dei XX Giochi olimpici invernali
    - Il Principe Edward, Conte di Wessex sposa lady Sophie Rhys-Jones nella Saint George's Chapel a Windsor

2000 - Datapoint, la società che commissionò il microprocessore Intel 8008, vende la sua struttura europea e cambia il nome in Dynacore

2007 - YouTube, finora visualizzato in lingua inglese, viene tradotto in varie lingue, tra cui l'italiano

2009 - iPhone 3Gs esce sui mercati mondiali.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9074649
    20 ottobre

1977 - Un aereo su cui volano i Lynyrd Skynyrd si schianta nel Mississippi, uccidendo diversi membri della band, tra cui il cantante Ronnie Van Zant, Il Roadie Dean Kilpatrick, il chitarrista Steve Gaines e sua sorella Cassie corista nella band[/QUOTE]
    NOOO Ç_Ç
    [QUOTE]
    2004 - Nasce il sistema operativo open source Ubuntu col rilascio della prima versione: 4.10 - Warty Warthog

Ecco perchè uso Ubuntu *faccina ammiccante (con dj angelo e quell'altro) che non so il nome*

Il mio stesso giorno è nato Snoop Dogg.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops

I nostri compleanni!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina