1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9074668
    Ho alcune serie complete da vendere. Ho anche alcuni numeri esauriti... Potete chiedere senza problemi anche tramite messaggio privato.

Death Note 1/12 (serie conclusa) + 13 How to read 80 € (prima serie, escluso il primo albo Prima Ristampa)

Black Lagoon 1/9 (in prosecuzione) 25€

Soul Eater 1/11 (in prosecuzione) 30€

Guin Saga 1/6 (serie conclusa) + Guina Saga I sette stregoni 1/3 (serie conclusa) 30 €

Hero Tales 1/4 (in prosecuzione) 10 €

Naruto Guida Ufficiale Vol. 1/3 15€

Detroi Metal City 1/5 (in prosecuzione, ma sono già usciti il 6 e 7, se non erro) 15 €

D.Gray-Man 1/19 (in prosecuzione) 50 €

Anne Freaks 1/4 (serie conclusa) 10 €

Naruto 1/43 (in prosecuzione) 150 €

Knights of the Apocalypse 1/3 (serie conclusa) 7 €

Maison Ikkoku 1/27 (serie conclusa) 50 €

City Hunter Complete Edition 1/4 (in prosecuzione, mensili) 15 €

Shadow Lady 1/3 (serie conclusa) + Zetman (volume unico, sarebbe il primo albo non la serie) 10 €

Zelda A Link to the Past (volume unico) 2,50 €

Reset (volume unico) 3 €

Defense Devil 1 (in prosecuzione) 1,50 €

Vendo causa trasloco. Le serie con qualche difetto di copertina, qualora ci dovessero essere saranno opportunatamente segnalate. In realtà solo un paio di serie hanno qualche numero con i bordi leggermente consumati poiché li ho messi nella scatola senza copertina. Mi sembrava giusto dirlo, e lo scrivo adesso perché soltanto ora ho ricontrollato e notato ciò.
    Per chi acquistasse la serie di Naruto, in regalo una serie di modellini e/o album con cards. Inoltre regalo riviste Anteprima a chi acquista le serie con più numeri.
    Per qualsiasi informazione o chiarimento, contattatemi.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9074674
    Manu the bestPotresti postare le foto della serie di Death Note? ^^

Nella foto della seria intera in basso c'è il DVD con il primo episodio allegato al 12. Il 13 (la guida) ha ancora la special card con il vero nome di Elle, mai aperta. Il 2 ha il bordo consumato.

Vendo serie manga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina