1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9075049
    veetoNell'ultimo numero ho visto il bellissimo reportage sui migliori volanti in commercio, ma noto che non avete incluso il Logitech ufficiale di GT5 Prologue che mettete sempre 2° nella Top5. Come mai?

Motivi di sovrapposizione di marche (c'erano già due Logitech), motivi di reperibilità (è un modello un po' difficile da trovare ormai), e soprattutto di sovrapposizione ai fini della varietà del pezzo: sostanzialmente come prestazioni è una versione meno curata nelle rifiniture del Driving Force GT.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9075052
    virtualblackinvece i volanti fanatec?...io so che sono tra i migliori insieme al g27 come per esempio il porsche 911 gt2 (che in giro su internet ho letto che è stato definito il miglior volante per giocare su gt5)

Secondo molti sì, e non fatico a immaginare il perchè avendo ancora il primo 911 gt. Ma confesso che a me piacciono più che altro i pedali. Per molte altre cose preferisco il mio G25. In effetti prima o poi dovrò decidermi a recensire uno dei volanti Porsche sulla rivista.

Questione Volanti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina