1.     Mi trovi su: Homepage #9075055
    L'salve fratellini... sn un appassionato di cinema e vorrei iniziare a vedere qualcosa di woody allen. mi potreste dire quali sn i suoi film più famosi??? :smiliecam3:

(ps. fra_62 aiutami tu!):001_unsure:

Assolutamente comincia con quelli più vecchi: vai su "Prendi i soldi e scappa" "Manhattan" e "Io e Annie".

Oppure anche "Hannah e le sue sorelle" e "Ombre e Nebbia" per cominciare.

Che dire, Woody Allen è un autentico genio e tantissime sue frasi sono entrate nella storia del cinema e non.

2.     Mi trovi su: Homepage #9075056
    DuffmanConsiglio di leggere qualcuno dei suoi libri, che sono davvero esilaranti. I film davvero buoni, ovvero i primi, sono riduzioni di quel materiale. Lascerei largamenre perdere tutto il suo repertorio post-Dea dell'amore, salvo l'atipico Match Point.

match point mi piacque molto al tempo.... di suoi film come attore alla fine ne ho visti veramente pochi, un po di piu come regista, come uno degli ultimi, dove c'era un vecchietto che si sposava con una ragazza... si vedeva lontano un miglio che lo aveva fatto woody allen :) grazie per il consiglio sui libri, semmai in estate vedo di leggermeli alcuni... cosa mi consigli?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9075057
    woody Allen è un genio,è nella sua lunga carriera ne ha collezionati di capolavori :

ti cosiglio Manthattan,il suo più grande capolavoro,e poi "Io e anni" ,tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere"....e alcuni film minori,come la maledizione delo scorpione di giada
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

woody allen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina