1.     Mi trovi su: Homepage #9075075
    ciao ragazzi, ho visto sul sito ufficiale della playstation lo "sharp shooter".
    http://www.youtube.com/watch?v=dDFeyQ9ZHzI
    le domandi che vi chiedo sono queste:
    1) vale la pena comprare un playstation move, navigator controller e la sharp shooter? per un prezzo bello alto ma una senzazione da brivido?

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2.     Mi trovi su: Homepage #9075076
    Credo che lo vuoi prendere per giocare con Killzone
    Riguardo al Move e Navicon si,prendili una volta presa la mano si gioca benissimo,per quanto riguarda il fucile io ti consiglio di lasciar perdere.
    Investi i soldi del fucile in altro

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9075077
    Se vuoi giocare bene agli sparatutto te lo consiglio,si.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #9075079
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYCredo che lo vuoi prendere per giocare con Killzone
    Riguardo al Move e Navicon si,prendili una volta presa la mano si gioca benissimo,per quanto riguarda il fucile io ti consiglio di lasciar perdere.
    Investi i soldi del fucile in altro

oki grazie, comunque hai indovinato il fucile lo voglio prendere per killzone, socom ecc.
    comunque con il fucile non è piu spettacolare o e la stessa cosa??
    e qualcuno sa quanto costa?

[/url]

5.     Mi trovi su: Homepage #9075080
    XX_ale_XXoki grazie, comunque hai indovinato il fucile lo voglio prendere per killzone, socom ecc.
    comunque con il fucile non è piu spettacolare o e la stessa cosa??
    e qualcuno sa quanto costa?

Te lo sconsiglio semplicemnte perchè è un semplice pezzo di plastica che costa la bellezza di 50 euro.
    Personalmente il fucile non l'ho mai provato quindi non so se sia meglio, ma visto che lo hanno commercializzato suppongo di si,ma già con il move e navicon da grandi soddisfazioni e aiuti alla mira (è precisissimo).
    Controlli ampiamente regolabili,una volta presa la mano ti garantisco che il Pad non lo tocchi più con i giochi che supportano il Move :P

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9075081
    bhè secondo me comprare il move e il navicon è un ottimo investimento, come ha già detto kratos dark odissey, invece lo sharp shooter è, diciamo, come se avessi una specie di edizione limitata, anche se limitata non è... se hai soldi da spendere compra tutto, invece se non hai molto da spendere ed il budget è limitato a move e navicon scegli quest'ultimi, anche se credo che lo sharp shooter dia una sensazione più reale di gioco.

ah si se non hai il navicon puoi usare ance il dualshock come navicon e così potresti prendere lo sharp shooter al posto del navicon..

insomma il budget è quello che conta :bye:

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9075082
    kratosdestroy

ah si se non hai il navicon puoi usare ance il dualshock come navicon e così potresti prendere lo sharp shooter al posto del navicon..

E come ce lo infili nel fucile ? :laugh:

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #9075083
    posso fare anche così:
    io prendo il move piu navigator, se non mi da quella impressione di tenere un vero fucile in mano e non mi diverte, vedo quanto costa lo sharp shooter e poi vedo se comprarlo.
    e una buona idea?

[/url]

9.     Mi trovi su: Homepage #9075085
    XX_ale_XXposso fare anche così:
    io prendo il move piu navigator, se non mi da quella impressione di tenere un vero fucile in mano e non mi diverte, vedo quanto costa lo sharp shooter e poi vedo se comprarlo.
    e una buona idea?

Questo te lo dico subito:
    Il Navicon e Move cosi come sono non danno assolutamente l'idea di imbracciare un fucile

Quote:

10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9075086
    XX_ale_XXposso fare anche così:
    e una buona idea?

secondo me si, così vedi le tue impressioni col move che poi ti servirà con altri giochi, e poi vedi se ti piace così tanto giocarlo con killzone da prendere lo sharp shooter

KrAtOs_DaRk_OdiSSeYQuesto te lo dico subito:
    Il Navicon e Move cosi come sono non danno assolutamente l'idea di imbracciare un fucile

è naturale, ecco perchè prima consigliavo di non prendere il navicon e tenere solo il dualshock

Grazie, Capitano
    R.I.P.

sharp shooter playstation move!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina