1.     Mi trovi su: Homepage #9075101
    Allora ciao a tutti mi e successa una cosa oggi, io stavo giocando a lost planet 2 come tutte le sante sere a partire da una settimana fa fino a quando oggi mentre il mio amico mi invita a partecipare a una sua partita io accetto e succede che appena entrato ho sentito l'audio per 3 secondi poi per tutto il livello e dopo non ho sentito piu niente volevo chiedere se ci fosse qualcuno che e successa la mia stessa storia o mi saprebbe dire cosa mi potrebbe capitare.
    P.S
    a volevo anche dire che a me mi si era gia rotta una ps3 quella da 40g poi ne ho comprata una da 250 spero non si rompa anche questa be vi prego se ci fossse qualcuno che potrebbe rispondere alla mia domanda gli e ne sarei grato grazzie comunque anche se non sapreste rispondere.:bye:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9075102
    kevinetorAllora ciao a tutti mi e successa una cosa oggi, io stavo giocando a lost planet 2 come tutte le sante sere a partire da una settimana fa fino a quando oggi mentre il mio amico mi invita a partecipare a una sua partita io accetto e succede che appena entrato ho sentito l'audio per 3 secondi poi per tutto il livello e dopo non ho sentito piu niente volevo chiedere se ci fosse qualcuno che e successa la mia stessa storia o mi saprebbe dire cosa mi potrebbe capitare.
    P.S
    a volevo anche dire che a me mi si era gia rotta una ps3 quella da 40g poi ne ho comprata una da 250 spero non si rompa anche questa be vi prego se ci fossse qualcuno che potrebbe rispondere alla mia domanda gli e ne sarei grato grazzie comunque anche se non sapreste rispondere.:bye:

Non penso sia un problema che riguardi la ps3 , ma credo sia il gioco che ha avuto qualche problema se l' errore si ripete mi sà che è quello.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9075103
    kevinetorAllora ciao a tutti mi e successa una cosa oggi, io stavo giocando a lost planet 2 come tutte le sante sere a partire da una settimana fa fino a quando oggi mentre il mio amico mi invita a partecipare a una sua partita io accetto e succede che appena entrato ho sentito l'audio per 3 secondi poi per tutto il livello e dopo non ho sentito piu niente volevo chiedere se ci fosse qualcuno che e successa la mia stessa storia o mi saprebbe dire cosa mi potrebbe capitare.
    P.S

a me è successo coon oblivion e gta episode from liberty city ,credo sia il gioco

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9075104
    junglemana me è successo coon oblivion e gta episode from liberty city ,credo sia il gioco

A me invece con gta IV O.o poi però ho riavviato ed è andato tutto a posto!
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9075107
    a me è successo con MW2 ma dopo è andato tutto liscio:laugh:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto

Dubbio ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina