1.     Mi trovi su: Homepage #9075124
    L'altro giorno ho provato alla fnac il tanto pubblicizzato fucile del move per k3...Onestamente all'inizio mi allettava l'idea di questo nuovo accessorio(fin troppo costoso a dire il vero).L'ho provato e mi sono accorto ke è un vero "pacco"(come si dice dalle mie parti:thumbdown::thumbdown:)è davvero troppo scomodo e penalizza troppo il gioco invece di divertire su muore sempreee!:cursing:

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #9075125
    e questa ti sembra una rece??
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9075126
    solid.snakeL'altro giorno ho provato alla fnac il tanto pubblicizzato fucile del move per k3...Onestamente all'inizio mi allettava l'idea di questo nuovo accessorio(fin troppo costoso a dire il vero).L'ho provato e mi sono accorto ke è un vero "pacco"(come si dice dalle mie parti:thumbdown::thumbdown:)è davvero troppo scomodo e penalizza troppo il gioco invece di divertire su muore sempreee!:cursing:

non so se è una recensione o cosa ^^"
    io ho avuto modo di provarlo e non mi è sembrato tanto malvagio, seppur preferisca mille volte di più il controller tradizionale..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9075128
    Ma alla sony hanno deciso di fare Copia/Incolla di tutti gli accessori del Wii?! Manca solo un volante alla Mario Kart e poi credo che la collezione sia completa.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9075129
    solid.snakenon è una rece ma semplicemente una mia opinione sul fucile del move ke speravo accendesse un dibbattito sull'argomento nel 3d...

Se per titolo usi :- ... " accessori da buttare " ...
    è chiaro che accendi il dibattito .
    Comunque devo dirti che questo "accrocchio" mi attira molto ,
    ma non ho avuto la fortuna come te di provarlo .
    Per caso ha qualche , seppur minimo , effetto rinculo ?
    Ti sarei grato per la risposta , visto il mio interesse
    per l'oggetto in questione . :bye:
    Roberta Giarrusso
  6.     Mi trovi su: Homepage #9075130
    NinetailsMa alla sony hanno deciso di fare Copia/Incolla di tutti gli accessori del Wii?! Manca solo un volante alla Mario Kart e poi credo che la collezione sia completa.

è una scelta azzeccata. Se la Sony porta tutte le periferiche Wii su Ps3, le persone non hanno più motivo di scegliere il Wii, a parte Super Mario (:thumbdown:) che a una certa età dovrebbe andare in pensione :D
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9075131
    NinetailsMa alla sony hanno deciso di fare Copia/Incolla di tutti gli accessori del Wii?! Manca solo un volante alla Mario Kart e poi credo che la collezione sia completa.

In realtà c'è da parecchio, ne abbiamo anche parlato sulla rivista. Non è manco male con MotorStorm, ma ovviamente è di utilizzo davvero limitato.
    A parte questo, il cazzaggeggio Sony è fatto significativamente meglio dello Zapper (ingegneristicamente, soprattutto). A differenza dell'accessorio pistola uscito al lancio, ha effettivamente dei vantaggi rispetto all'uso del Move "nudo" che vanno oltre la comodità.

solid.snakeL'altro giorno ho provato alla fnac il tanto pubblicizzato fucile del move per k3...Onestamente all'inizio mi allettava l'idea di questo nuovo accessorio(fin troppo costoso a dire il vero).L'ho provato e mi sono accorto ke è un vero "pacco"(come si dice dalle mie parti:thumbdown::thumbdown:)è davvero troppo scomodo e penalizza troppo il gioco invece di divertire su muore sempreee!:cursing:

Se non sei abituato a usare il Move, ti servirà PARECCHIO allenamento, soprattutto se hai già giocato Killzone 3 con il pad. Chi però avesse intenzione di provare il gioco con il Move, meglio se come prima esperienza di gioco, ne trarrà vantaggi concreti e immediati.

Ah, dimenticavo: per quanto KZ3 sia settato infinitamente meglio di MAG come default, comunque è necessario fare un po' di "fine tuning" alla zona morta e alla sensibilità. Fatto questo, è nettamente il miglior FPS motion controlled.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9075132
    ANTONOS-70Se per titolo usi :- ... " accessori da buttare " ...
    è chiaro che accendi il dibattito .
    Comunque devo dirti che questo "accrocchio" mi attira molto ,
    ma non ho avuto la fortuna come te di provarlo .
    Per caso ha qualche , seppur minimo , effetto rinculo ?
    Ti sarei grato per la risposta , visto il mio interesse
    per l'oggetto in questione . :bye:

Per quanto mi riguarda non ti sei perso davvero nnt...cm ho detto prima è scomodissimo sto fucile appezzottato!!Poi scusami ma ke significa effett rinculo???spiegati meglio nn ho afferrato...

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  9.     Mi trovi su: Homepage #9075133
    solid.snakePer quanto mi riguarda non ti sei perso davvero nnt...cm ho detto prima è scomodissimo sto fucile appezzottato!!Poi scusami ma ke significa effett rinculo???spiegati meglio nn ho afferrato...

E' l'effetto "vibrazione" per dirla alla povera , nei videogames .
    Per la verità invece , quando spari con un'arma vera ,
    prendi un colpo all'indietro per via dell'esplosione
    della polvere , che porta indietro il carrello .
    Nelle armi da caccia poi , il colpo è abbastanza forte .
    Hai mai giocato in sala ..... Point Blank ? :gun_bandana:
    Roberta Giarrusso

accessori da buttare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina