1.     Mi trovi su: Homepage #9075149
    Se sei venuto qua per un gioco in cui il realismo è il protagonista, allora hai sbagliato proprio tutto. Il nuovo capolavoro marchiato Eidos in collaborazione con Square Enix è un tripudio di acrobazie e azioni che rasentano la follia. Trama banale in cui l’agente Rico si ritrova su un’isola enorme (e credetemi, è enorme) per dar caccia ad un agente (forse) corrotto.
    Due sono i gadget principali e indispensabili: un paracadute richiudibile e un rampino che vi permetteranno di eseguire qualsiasi cosa vi passi nella testa. Il tutto sarà condito da una buona quantità di armi e una miriade di veicoli di terra, di mare e d’aria. Lo stile grafico non è dei migliori ma il motore gestisce senza problemi molti paesaggi, dai deserti alle vette innevate, dalle spiagge alle foreste. Il comparto audio non ha niente di particolare ma ha comunque un buon effetto sull’atmosfera generale. Se amate i sandbox e volete passare delle ore con qualche cosa di estremamente pazzo, fuori dai limiti e divertente, questo è il gioco per voi. Benvenuto nel mondo di Just Cause 2 in cui la gravità e la fisica sono ubriache e i limiti non esistono.

Voto finale: 91

Hope you like :)

Grazie!!!
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9075152
    bella recensione!
    l'unico problema per me XD è che questo gioco mi si è bloccato 2 volte in una sola settimana XD...però è stupendo..:thumbsup:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  3.     Mi trovi su: Homepage #9075153
    recensione buona anche se a mio parere troppo influenzata dai tuoi gusti! cioè a te il gioco è piaciuto e hai tralasciato i difetti! a parer mio la trama è estremamente banale e insignificante (come hai detto tu, ma io l'avrei sottolineato di più :smile: ) e non mi piace nemmeno il portagonista. Assolutamente piatto e privo di sfaccettature. Per il resto rimangono i pregi che hai elencato e che lo rendono un buon gioco, ma io avrei dato un voto più basso :bye:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9075158
    Heartless17Se sei venuto qua per un gioco in cui il realismo è il protagonista, allora hai sbagliato proprio tutto. Il nuovo capolavoro marchiato Eidos in collaborazione con Square Enix è un tripudio di acrobazie e azioni che rasentano la follia. Trama banale in cui l’agente Rico si ritrova su un’isola enorme (e credetemi, è enorme) per dar caccia ad un agente (forse) corrotto.
    Due sono i gadget principali e indispensabili: un paracadute richiudibile e un rampino che vi permetteranno di eseguire qualsiasi cosa vi passi nella testa. Il tutto sarà condito da una buona quantità di armi e una miriade di veicoli di terra, di mare e d’aria. Lo stile grafico non è dei migliori ma il motore gestisce senza problemi molti paesaggi, dai deserti alle vette innevate, dalle spiagge alle foreste. Il comparto audio non ha niente di particolare ma ha comunque un buon effetto sull’atmosfera generale. Se amate i sandbox e volete passare delle ore con qualche cosa di estremamente pazzo, fuori dai limiti e divertente, questo è il gioco per voi. Benvenuto nel mondo di Just Cause 2 in cui la gravità e la fisica sono ubriache e i limiti non esistono.

Grazie!!!

bella rece anche se potevi entrare piu' nello specifico in grafica,sonoro ecc.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9075161
    Heartless17Se sei venuto qua per un gioco in cui il realismo è il protagonista, allora hai sbagliato proprio tutto. Il nuovo capolavoro marchiato Eidos in collaborazione con Square Enix è un tripudio di acrobazie e azioni che rasentano la follia. Trama banale in cui l’agente Rico si ritrova su un’isola enorme (e credetemi, è enorme) per dar caccia ad un agente (forse) corrotto.

Grazie!!!

Bella recensione, il gioco è molto carino, mi sono trovato un pò in difficoltà con i comandi, però mi sono divertito a fare le acrobazie, più che le missioni.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9075162
    FrankieAltairBella recensione! :bye:

grazieee!!! Era proprio il commento che speravo di ricevere, un po' corta direi, ma credo sia perfetta così, almeno secondo me!
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17

Recensione Just Cause 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina