1.     Mi trovi su: Homepage #9075233
    ragazzi sto cercando di platinare uncharted 2 e mi mancano 2 trofei per il singolo (completare il gioco in distruttivo e sopravvivenza) e questi non sono un problema... il fatto è che non so se posso ottenere i trofei online xke ce scritto che ho bisogno dei pacchetti del primo e assedio.. quindi devo per forza comprarmi quei pacchetti per farli??
  2.     Mi trovi su: Homepage #9075234
    Dini_Sragazzi sto cercando di platinare uncharted 2 e mi mancano 2 trofei per il singolo (completare il gioco in distruttivo e sopravvivenza) e questi non sono un problema... il fatto è che non so se posso ottenere i trofei online xke ce scritto che ho bisogno dei pacchetti del primo e assedio.. quindi devo per forza comprarmi quei pacchetti per farli??

No...anche senza le espansioni riceverai il platino perchè i trofei delle espansioni sono staccati in uncharted 2 invece ci sono alcuni giochi che purtroppo per prendere il platino c'è bisogno delle espansioni :thumbdown:

3. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9075235
    Dini_Sragazzi sto cercando di platinare uncharted 2 e mi mancano 2 trofei per il singolo (completare il gioco in distruttivo e sopravvivenza) e questi non sono un problema... il fatto è che non so se posso ottenere i trofei online xke ce scritto che ho bisogno dei pacchetti del primo e assedio.. quindi devo per forza comprarmi quei pacchetti per farli??

Si si puoi lo stesso se ci fai caso sui simboli dei trofei ci dovrebbe essere un + e questo vuol dire che sono trofei aggiuntivi

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9075238
    Dini_Sahh ecco grazie perche sull'online cera scritto "hai bisogno dei paccheti assedio e multiplayer di drake's fortune" allora ho pensato...

i pacchetti servono solo per i trofei aggiuntivi..il platino esula dai dlc! ma in tutti i giochi è così! cmq i pachetti sono belli!:D

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  5.     Mi trovi su: Homepage #9075241
    Dini_Sintendo che la meta dei trofei aggiuntivi quelli con il + nella lista (fare 2400 kill le medaglie etc...) spero che mi metto a platinarlo.. in vista del 3

nono!! tutti quelli con + sono esclusi!! cmq hai lo stesso identico avatar di un altro utente ti avevo confuso!:lol:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-

Aiuto Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina