1.     Mi trovi su: Homepage #9075273
    Buongiorno Forum e Redazione. Allora...io, come da titolo, ho una domanda sui televisori HD, HD Ready e FULL HD 1080p. La domanda è questa: i televisori HD Ready che risoluzione supportano? 720p o 1080p? Ad esempio, se io uso un televisore HD Ready, che è impostato a 720p, e gioco a Grand Theft Auto IV, con la mia PlayStation 3 che è collegata a questo televisore, il gioco come si vede? Si vede a 720p, oppure si vede a 1080p?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9075274
    Fabio81Buongiorno Forum e Redazione. Allora...io, come da titolo, ho una domanda sui televisori HD, HD Ready e FULL HD 1080p. La domanda è questa: i televisori HD Ready che risoluzione supportano? 720p o 1080p? Ad esempio, se io uso un televisore HD Ready, che è impostato a 720p, e gioco a Grand Theft Auto IV, con la mia PlayStation 3 che è collegata a questo televisore, il gioco come si vede? Si vede a 720p, oppure si vede a 1080p?

Gli Hd ready supportano le risoluzioni 720p e 1080i. I Full hd supportano 720p, 1080i e 1080p.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9075275
    Fabio81Buongiorno Forum e Redazione. Allora...io, come da titolo, ho una domanda sui televisori HD, HD Ready e FULL HD 1080p. La domanda è questa: i televisori HD Ready che risoluzione supportano? 720p o 1080p? Ad esempio, se io uso un televisore HD Ready, che è impostato a 720p, e gioco a Grand Theft Auto IV, con la mia PlayStation 3 che è collegata a questo televisore, il gioco come si vede? Si vede a 720p, oppure si vede a 1080p?

non c'è molta differenza. Inoltre molti televisori hd ready possono far girare i giochi a 1080p , come il mio per esempio. :sleep:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #9075276
    a parere mio attualmente non ci vedo sta gran differenza....

ho una 20 ina di giochi ma solo granturismo5 e uncharted2 supportano il full hd 1080p....tutti gli altri girano a 720

quindi in teoria per una play 3 va bene un hd ready...per adesso...

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9075277
    riccardo.trainera parere mio attualmente non ci vedo sta gran differenza....

ho una 20 ina di giochi ma solo granturismo5 e uncharted2 supportano il full hd 1080p....tutti gli altri girano a 720

quindi in teoria per una play 3 va bene un hd ready...per adesso...

Sì la differenza non è molta :laugh:

Uncharted 2 gira a 720p ^^

6.     Mi trovi su: Homepage #9075279
    Keppynon c'è molta differenza. Inoltre molti televisori hd ready possono far girare i giochi a 1080p , come il mio per esempio. :sleep:

Non ti possono girare a 1080p. Non hai un full hd, quindi ti girano massimo a 1080i. Comunque io ho un full hd e noto la differenza giocando a Brotherhood a 1080p e a 720p. La scritta iniziale, nella prima definizione, di vede abbastanza "calcata", mentre, con la seconda definizione, la scritta se vede più "magra" e si notano dei trattini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9075280
    io ho un sony HD ready 32 pollici e supporta 720p e 1080i,anche se quasi tutti i giochi supportano solo 720p e non 1080p,secondo me è poca la differenza,se per esempio un iron man 2 lo fai girare a 1080p e un killzone 3 a 720p la grafica sarà sempre migliore su killzone 3,insomma,se devi vedere la TV è meglio un TV full HD,ma per giocare alla PS3 la differenza la fa il gioco,il televisore influisce minimamente,anzi a volte non influisce per niente

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9075281
    Manu the bestCasomai a 1080 i,ma a 1080 p proprio no :nosmile:

Fede MontanaNon ti possono girare a 1080p. Non hai un full hd, quindi ti girano massimo a 1080i. Comunque io ho un full hd e noto la differenza giocando a Brotherhood a 1080p e a 720p. La scritta iniziale, nella prima definizione, di vede abbastanza "calcata", mentre, con la seconda definizione, la scritta se vede più "magra" e si notano dei trattini.

invece si va a 1080p ho controllato :sleep:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #9075282
    anche io ho una samsung hd ready che supporta i 1080p posso farmi anche una foto , oltre al sony bravia fullhd che ho in salotto... non è detto che i tv hd ready nn supportano la massima definizione , anche se per la minima differenza di prezzo owiamente conviene subito prendere un full hd

ECCO LA MIA COLLEZIONE SONY PLAYSTATION !!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=27187

Domanda sui televisori HD (HD Ready e FULL HD 1080p)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina