1.     Mi trovi su: Homepage #9075287
    Ieri ho potuto assaggiare le prime 2 ore di un gioco uscito da poco,stiamo parlando di de blob 2.è il sequel del primo episodio uscito per wii,che avuto un grande successo.L'ultimo uscito non può avere lo stesso effetto sorpresa ma ha ottenuto forti migliorie.La grafica è un suo punto di forza perchè è è coloratissima,in più questo episodio supporta anche il 3D.Il sonoro che vi accompagnerà per tutta la vostra avventura è composto da musiche jazz e folk molto ben arrangiate.Un'altra particolarità è che Blob(il protagonista)potrà essere controllato sia con il dualshock sia con una combinazione del precedente con il move ,che però potava essere migliore.Certe volte può rischiare di cadere nella ripetitività di colorare edifici ma ci saranno anche zone platform e di esplrazione.è abbastanza longevoper gli svariati livelli in cui dovrete raccogliere extra e ispirazioni(lampadine) per i potenziamenti;in più per prendere l'oro dovrete soddisfare diverse condizione(missioni secondarie ,casse ecc...).Una grande pecca è la trama , come tralaltro per il primo episodio visto che consiste di dover combattere gli inki che hanno ingrigito tutta la città.

Grafica:90 Bella,colorata,varia e supporta il 3D
    Sonoro:87 Musiche avvolgenti che però possono non piacere a tutti
    Divertimento:92 è vario ha un sistema di controllo profondo e ti dà un mondo tutto da colorare
    Longevità:88 Tra missioni secondarie,ori da ottenere e una storia da poter fare anche in multyplayer vi terra occupati a lungo
    Totale:90 Un buon titolo che vale tutti i suoi soldi ed è adatto a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9075288
    ma c'è per caso anche per ps3??? se si farei un pensierino alla mia sorellina di otto anni che adesso gioca a lbp2, se no va bè ho anche la wii, ma non viene più usata. comunque bella rece!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9075291
    ok, non volevo fare la stessa figura di qualche anno fa, non avevo ancora la ps3 ma solo la wii così mi ero interessato a lbp andando a chiedere al negoziante se ce lo avevano per wii, e mi ha guardato malissimo XD allora ci farò un pensierino!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

de Blob 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina