1.     Mi trovi su: Homepage #9075388
    killzone97volevosapere quale connessione tra quella wi-fi e quella a banda larga è meglio e per quale motivo,e i vantaggi dell'uno rispetto all'altro

Vabbè il wireless è comodo soltanto perchè non si devono mettere fili lunghi km se hai la ps3 lontana dall'adsl, è sicuramente di gran lunga migliore la connessione con cavo, vedi tu..
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9075390
    rossocorsa95Vabbè il wireless è comodo soltanto perchè non si devono mettere fili lunghi km se hai la ps3 lontana dall'adsl, è sicuramente di gran lunga migliore la connessione con cavo, vedi tu..

Veramente io ho fatto una prova con e senza cavo trasferendo la mia Console, e la velocità era maggiore col cavo ma stiamo parlando di pochissimo...come 1 o 2 Kbps.
    Dipende tutto dalla centrale da cui arriva la connessione, la mia risale al rinascimento e infatti ho una connessione pessima..

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9075391
    Fernando2012Veramente io ho fatto una prova con e senza cavo trasferendo la mia Console, e la velocità era maggiore col cavo ma stiamo parlando di pochissimo...come 1 o 2 Kbps.
    Dipende tutto dalla centrale da cui arriva la connessione, la mia risale al rinascimento e infatti ho una connessione pessima..

guarda che anche lui ha detto che è più veloce col cavo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9075392
    Sicuramente col cavo. La connessione wi-fi può anche essere limitata da eventuali barriere come un muro o altro... a connetterti ti connetti, ma la velocità un minimo ne risente. Col cavo etherneth invece vai sicuro, ma è bene che non sia troppo lungo, direi non oltre i 20 metri.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9075393
    ShintaroSicuramente col cavo. La connessione wi-fi può anche essere limitata da eventuali barriere come un muro o altro... a connetterti ti connetti, ma la velocità un minimo ne risente. Col cavo etherneth invece vai sicuro, ma è bene che non sia troppo lungo, direi non oltre i 20 metri.

chiariamo una cosa,io ho aperto questo thread per decidere se passare alla connessione wi-fi oppure no,io ora ho la connessione ethernet e il cavo non è lungo 20 metri!!!al massimo sarà lungo 40 centimetri,visto che ho la ps3 vicinissima all'ADSL

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9075394
    killzone97chiariamo una cosa,io ho aperto questo thread per decidere se passare alla connessione wi-fi oppure no,io ora ho la connessione ethernet e il cavo non è lungo 20 metri!!!al massimo sarà lungo 40 centimetri,visto che ho la ps3 vicinissima all'ADSL

Bon per te. Il mio cavo è lungo ben 18 metri e mezzo, che dalla stanza del pc arriva a camera mia e alla ps3 ^^
    Ma allora perchè vuoi passare al wi-fi? Se vai già bene col cavo non capisco perchè uno deve complicarsi la vita.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9075396
    ShintaroBon per te. Il mio cavo è lungo ben 18 metri e mezzo, che dalla stanza del pc arriva a camera mia e alla ps3 ^^
    Ma allora perchè vuoi passare al wi-fi? Se vai già bene col cavo non capisco perchè uno deve complicarsi la vita.

io mi trovo bene con il cavo ma volevo mettere la wi-fi se mi conveniva e se sarebbe stata migliore,in questa situazione mi conviene tenere la connessione con il cavo

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9075397
    killzone97io mi trovo bene con il cavo ma volevo mettere la wi-fi se mi conveniva e se sarebbe stata migliore,in questa situazione mi conviene tenere la connessione con il cavo

si tieniti il cavo, è meglio

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

wi-fi o ethernet???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina