1.     Mi trovi su: Homepage #9075398
    al giorno d'oggi molti sono i giocatori che erano delle promesse del calcio e sono finiti per giocare in squadre provinciali,o che non hanno inciso come ci si aspettsva in una big.chi sono secondo voi i giocatori che non hanno mantenuto le promesse fatte da giovani?
    comincio io

adriano-

doveva diventare un campione-si pensava-per come giocava al parma,e all'inizio all'inter era già l'imperatore,sembrava avviato nell'olimpo del calcio ma dalla stagione 2006 2007 qualcosa è cambiato e oggi sappiamo tutti che fine ha fatto

appiah

che dire,6 anni fa era il nuovo vieira,ma dopo la juve non si è imposto all'estero

martin palermo

un campione annunciato...se non fosse stato per 3 rigori....

lentini:se ne ricorderanno specialmente i più "anziani",doveva diventare il nuovo baresi e giocare ai mondiali '94 con l'italia ma un incidente ha compromesso la sua carriera.

e voi,chi ritenete una promessa non mantenuta o un giocatore tecnicamente o fisicamente "finito"?

c'è solo un capitano FORZA JUVE

2.     Mi trovi su: Homepage #9075402
    Iaquinta.. Un giocatore scarsissimo strasopravvalutato.. Krasic anche.. Doveva spaccare il mondo ma..
    Parliamo di quaresma?

Però non ho capito bene: Dobbiamo parlare di giocatori che sono a fine carriera (Totti) o di bidoni comprati dalle squadre (quaresma/adriano ecc)?
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9075404
    blackhawkIaquinta.. Un giocatore scarsissimo strasopravvalutato.. Krasic anche.. Doveva spaccare il mondo ma..
    Parliamo di quaresma?

Però non ho capito bene: Dobbiamo parlare di giocatori che sono a fine carriera (Totti) o di bidoni comprati dalle squadre (quaresma/adriano ecc)?

di promesse non mantenute(quaresma e adriano ad esempio,ma anche riquelme,diego e quelli scritti nel post iniziale

4.     Mi trovi su: Homepage #9075408
    blackhawkMi sa che il tipo del topic ti ammazza XD

esatto XD apparte gli scherzi del piero ha n effetti 36 anni e non è più quello di una volta ma almeno quando gioca fa delle azioni incredibili che uno della sua et si sogna....esempio?totti,34 anni,un vero e proprio punto fermo della roma e si vede XD segna solo su calcio piazzato mentre del piero riesce ancora a stupire(vedere juve-sturm graz ad esempio)nonostante l'età

5.     Mi trovi su: Homepage #9075410
    Shadow303di promesse non mantenute(quaresma e adriano ad esempio,ma anche riquelme,diego e quelli scritti nel post iniziale

Mi viene in mente Rivaldo pagato fior di milioni dal milan per portarlo via da Barcellona. Doveva essere l'arma segreta dell'attacco rossonero ma alla fine l'unica posizione che ricoprì fu di scalda panchina poichè era sempre infortunato.
    Lo stesso vale per Ronaldo (sia dei tempi dell'Inter che del milan) che ad ogni partita trovava sempre il modo per rompersi qualche legamento o slogarsi una o entrambe le caviglie.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage #9075411
    EzioAuditoreDel Piero... Ha fatto il suo,ora basta :)

Si dà con tutto sè stesso alla squadra, ha 36 e quest'anno è tra i migliori della juve, nonché tra i più integri.
    Ce ne fossero come lui, bandiere vere e proprie, non come mercenari veri e propri, che abbondano daperttutto:sleep:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9075412
    wewishSi dà con tutto sè stesso alla squadra, ha 36 e quest'anno è tra i migliori della juve, nonché tra i più integri.
    Ce ne fossero come lui, bandiere vere e proprie, non come mercenari veri e propri, che abbondano daperttutto:sleep:

certo,per questo ho detto ' ha fatto il suo ' , altrimenti avrei scritto solo Del Piero ;)

giocatori "finiti"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina