1.     Mi trovi su: Homepage #9075522
    ciao volevo chiedervi se faccio bn a prendermi killzone 3!!!!! perchè ho giocato sia la beta che la demo mi sono piaciuti moltissimo pero mi sembrano (forse è un impressione perchè li ho giocati poco) molto simili al 2!!!! che mi dite faccio bn a comprarlo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9075523
    E lo chiedi pure certo che fai bene :laugh:
    Per quanto riguarda le similutidini ovvio che ci sono ma KZ3 è molto più vario di KZ 2
    Per dirla breve perfezione ogni comparto in cui il predecessore era carente primo fra tutti la varietà.
    Senza spoilerarti niente ti dico che ci sono molte fasi a bordo di veicoli davvero emozionanti

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9075524
    prex92ciao volevo chiedervi se faccio bn a prendermi killzone 3!!!!! perchè ho giocato sia la beta che la demo mi sono piaciuti moltissimo pero mi sembrano (forse è un impressione perchè li ho giocati poco) molto simili al 2!!!! che mi dite faccio bn a comprarlo?

Ovvio, il 3 migliora il 2 sotto ogni aspetto:bye:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #9075525
    prex92ciao volevo chiedervi se faccio bn a prendermi killzone 3!!!!! perchè ho giocato sia la beta che la demo mi sono piaciuti moltissimo pero mi sembrano (forse è un impressione perchè li ho giocati poco) molto simili al 2!!!! che mi dite faccio bn a comprarlo?

ma assolutamente si. la campagna è davvero varia ed avvincente e il comparto online è come sempre ottimo..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9075526

Fai bene sì! è bellissimo :001_wub:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9075528
    come ti hanno dià detto assolutamente siiiiiii!;)
    è un gioco fantastico, che migliora sotto moltissimi aspetti il 2, e a mio parere è il miglior fps su piazza!

L'unica cosa che secondo me è peggiorata è che a elite è un po pìu semplice del 2!
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  7.     Mi trovi su: Homepage #9075530
    io non ti dico di non prenderlo.....pero' non l'ho trovato cosi' emozionante.
    la campagna,di cui mi interessava la cooperativa in schermo condiviso, e' ai confini dell' ingiocabile, per la dimensione ridottissima della visuale(il televisore e' grosso,non e' quello il problema). inoltre l'online ci ho giocato neanche due settimane, l'ho trovato piu' che altro ripetitivo nelle modalita' e nelle missioni. non ho fatto fatica a scordarlo x passare a mass effect 2.

Consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina