1.     Mi trovi su: Homepage #9075550
    Se dovessi comprarmi un' altra console mi consigliate 360 o wii? E perché?

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9075551
    mmmmh... io ho la wii...considerata da molti una console per video giocatori casual...però non credo che sia da scartare, soprattutto per le esclusive, iniziando da supermario e finendo con zelda. Poi ha il carisma nintendo ed il prezzo è molto contenuto...

invece l' xbox 360....non so a me sta sul cavolo, però neanche quella è da scartare, la grafica è simile alla ps3, ma in alcuni giochi siccome la microsoft ha più soldi, la grafica è superiore alla ps3 (più luce ecc.) ma naturalmente la ps3 è 1000 volte meglio,poi c'è il kinect, ma è laggoso e impreciso (così dicono) ,con l'xbox per giocare online devi pagare una quota annuale mi sembra, e anche le esclusive xbox non sono malucce.

comunque a mio parere ti consiglierei la wii, ma se ti piace giocare senza molti movimenti punterei sull'xbox

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9075552
    renegade96Se dovessi comprarmi un' altra console mi consigliate 360 o wii? E perché?

se hai già la ps3 ti consiglio di puntare sulla console Nintendo, a meno che tu non voglia provare le esclusive microsoft: gears of war, fable, halo, metro 2033, lost odyssey, splinter cell ecc ecc.. del resto ha gli stessi giochi della console sony a parte appunto le esclusive che sono anch'esse ottime. La nintendo invece ha giochi divertenti e belli, sfido chiunque a giocare donkey kong country returns e sentir dire che è un gioco casual. Come tutte le console ha sia pro che contro ma ha giochi fantastici come Metroid, Zelda, il citato Donkey Kong, Okami, resident evil, muramasa, monster hunter, sonic colours, Sin and Punishment 2 più ovviamente i vari mario (galaxy, new s. mario bros e Super Smash Bros. Brawl) ecc ecc.. chi ha la possibilità e si può permettere più console ha un parco giochi estremamente vasto che non riuscirebbe mai a giocare a tutto :001_unsure:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9075553
    Odio questi 3d "wii o 360",perchè finiscono sempre male.SEMPRE.:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #9075554
    renegade96Se dovessi comprarmi un' altra console mi consigliate 360 o wii? E perché?

ti consiglio la ps3 .
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9075557
    bho, però devo dire ke i giochi kinect usciti finora fanno schifo.

You are a pirate!!!!

Quote:

TU!

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #9075558
    kratosdestroymmmmh... io ho la wii...considerata da molti una console per video giocatori casual...però non credo che sia da scartare, soprattutto per le esclusive, iniziando da supermario e finendo con zelda. Poi ha il carisma nintendo ed il prezzo è molto contenuto...

invece l' xbox 360....non so a me sta sul cavolo, però neanche quella è da scartare, la grafica è simile alla ps3, ma in alcuni giochi siccome la [/B]microsoft ha più soldi, la grafica è superiore alla ps3 [B](più luce ecc.) ma naturalmente la ps3 è 1000 volte meglio,poi c'è il kinect, ma è laggoso e impreciso (così dicono) ,con l'xbox per giocare online devi pagare una quota annuale mi sembra, e anche le esclusive xbox non sono malucce.

comunque a mio parere ti consiglierei la wii, ma se ti piace giocare senza molti movimenti punterei sull'xbox

non credo sia un fatto di soldi, ma su xbox è più semplice fare i giochi, ma se vedi unchy o god of war o heavy rain su xbox non ci entreranno MAI.

You are a pirate!!!!

Quote:

TU!

Quote:

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9075559
    renegade96non credo sia un fatto di soldi, ma su xbox è più semplice fare i giochi, ma se vedi unchy o god of war o heavy rain su xbox non ci entreranno MAI.

io lo ho sempre detto, ma purtroppo i giochi che non sono esclusive la maggior parte delle volte sono migliori in grafica su xbox per i soldi.

purtroppo in fatto di soldi la microsoft regna

in fatto di vendite la nintendo è sovrana

ma in ambito qualitativo la sony stravince su tutti! :bye:

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9075561
    kratosdestroyio lo ho sempre detto, ma purtroppo i giochi che non sono esclusive la maggior parte delle volte sono migliori in grafica su xbox per i soldi.

Ovvio, poi sti Giapponesi con i videogiochi ci sanno proprio fare

You are a pirate!!!!

Quote:

TU!

Quote:

10.     Mi trovi su: Homepage #9075562
    kratosdestroyio lo ho sempre detto, ma purtroppo i giochi che non sono esclusive la maggior parte delle volte sono migliori in grafica su xbox per i soldi.

non sono d'accordo, a parte che la sony non penso che abbia molti meno soldi della microsoft, ti ricordo che è una delle pochissime case discografiche presenti sul mercato, ma a parte quello, produce ogni cosa, dai cellulari agli sterei ecc..ma questo lo sai già...

Comunque sul piano qualitativo siamo lì, ognuna ha i suoi pregi e difetti, non puoi dire che la sony stravince in ambito qualitativo, perchè ad uno non può piacere lo stile delle console sony.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

wii o 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina