1.     Mi trovi su: Homepage #9075576
    Salve raga, avrei bisogno di una mano su un passaggio di questo magnifico gioco che nn riesco a fare.
    Sono arrivato nel punto in cui la strega mi rimpicciolisce per farmi entrare nel carillon per prendergli la rosa blu.
    All'interno di esso per aprirmi le varie strade devo prendere i cilindretti di vario colore e inserirli nel dispositivo, per giungere alla soluzione me ne manca solo 1 e cioè quello blu; ho dovuto perfino bloccare la soluzione xchè nn riuscivo a farcela e infatti come già facevo io mi dice che per prendere quello blu devo attivare prima il cilindro rosso e poi il viola.
    Il problema è che sul percorso del cilindro viola ci sono delle seghe circolari sia orizzontali che verticali, grazie all'attivazione del cilindro viola quelle orizzontali si fermano ma quelle verticali continuano a giarare, come faccio a passare? ho guardato su internet ma nn ho trovato nulla su questo indovinello del gioco.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #9075580
    Su youtube c'è sicuramente il walkthrough intero, ovviamente diviso in parti. E' un po' noioso però se vai un po' a tentativi dovresti trovare la parte che ti interessa. Metti un numero (tipo Castlevania Lords of Shadows walkthtrough part XX) e vedi, se l'hai già fatto metti un numero più alto, altrimenti più basso, fino a che non trovi quello che ti serve.

AIUTO castlevania lord of shadow

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina