1.     Mi trovi su: Homepage #9075862
    CC io, sono arrivato al 10 prestigio giocando con il mio amico per ore ed ore. be comunque la modalita prestigio consiste nel farti ritornare al livello 1 senza niente apparte gli emblemi ( le scritte e immagini da mettere nel profilo di mw2 ) comunque per tua sfortuna non si può più tornare indietro lo dice anche quando stai per attivare la modalità prestigio. Be comunque adesso il gioco di mw2 e diventato brutto :( perchè ogni partita che fai e piena di hacker ( booo!!! spero sia corretto non so scriverlo ) che usano trucchi, be cc alla prossima spero di eserti stato di aiuto :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9075864
    in poche parole fare i vari prestigi serve ad ottenere titoli ed emblemi dei relativi prestigi e facendo il prestigio puoi accumulare headshoot ed ottenere cosi titoli ed emblemi (servono moooooolti headshoot) e cmq no non puoi tornare indietro ma fermati al 70 tanto farli tutti non serve a niente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9075865
    Eh eh che surprise...però lo dice quando attivi l prestigio...ti chiede conferma ben 2 volte!!! probabilmente hai schiacciato freneticamente e non hai letto

Si ora avrai diritto a nuovi titoli ed emblemi.... un nuovo titolo al prestigio 9 e uno nuovo ancora al 10.. io personalmente mi sono fermato al 70 del primo prestigio....
  4.     Mi trovi su: Homepage #9075867
    ma prima di fare il prestigio ti chiede conferma 3 volte eh! Se non volevi tornare al lv 1 bastava che leggevi nelle 3 info che ti dà e tornare indietro finchè potevi :sleep:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9075868
    Stremerquanto vorrei suicidarmi

esagerato..il discorso è che ora devi ripartire e sbloccare tutto da capo... consiglio...cambia spesso arma e sblocchi tutte le sfide con relativi punti esp... mi sembra che epr ogni arma al raggiungimento delle 500 kill (traguardo facilissimo con fucili d'assalto e pistole mitragliatrici) ti becchi 10.000 punti esp...e via così..in bocca al lupo :bye:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9075870
    DIAMONDSIMOesagerato..il discorso è che ora devi ripartire e sbloccare tutto da capo... consiglio...cambia spesso arma e sblocchi tutte le sfide con relativi punti esp... mi sembra che epr ogni arma al raggiungimento delle 500 kill (traguardo facilissimo con fucili d'assalto e pistole mitragliatrici) ti becchi 10.000 punti esp...e via così..in bocca al lupo :bye:

ma manco fosse stato un errore tragico! :lol:
    Sono fatti apposta per aumentare la longevità i prestigi :laugh:
    è noioso rimanere al 70 ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:

Aiuto!!! Prestigio MW2!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina