1.     Mi trovi su: Homepage #9075900
    Ho visto che ci sono diversi livelli di difficoltà, con relativi trofei/obiettivi collegati. Quale può essere secondo voi un livello accettabile senza che diventi frustrante? Ho letto che non è difficilissimo, quindi forse potrei provare hard (very hard mi sembra eccessivo)? Eventualente si può cambiare la difficoltà durante la campagna? Ho ancora in mente tutti gli insulti che ho tirato con Singularity in hard.

2.     Mi trovi su: Homepage #9075901
    io ho giocato a livello difficile, e a parte alcune parti che o dovuto ripetere 2/3 volte, l'ho trovato accessibile ma non troppo semplice.....cmq il livello di difficoltà lo puoi modificare in game, solo che non so coi trofei se poi ti riconosce qualcosa.

se vuoi farti qualche partita in coop mio id tonc76 :shiny:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9075903
    L'ho iniziato in hard e devo dire che è abbastanza abbordabile. Forse avrei potuto anche very hard e eventualemnte calare ma non è così importante. Per il coop, io cmq lo gioco su xbox e non ho il live gold, lo prenderò fra un po' un mese per giocare con un amico e fare un po' di beta a Gears 3. Poi forse quando costerà 4 soldi me lo prendo anche per PS3, non saprei, mi piacerebbe farci anche i trofei.

Difficoltà Bulletstorm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina