1.     Mi trovi su: Homepage #9075930
    skizzofr3nikoqualcuno ha questo gioco??io sto cerca di fidanzarmi ma mi da solo inciucio e niente di piu posso fa fiki fiki ma non mi da tipo fidanzati sposati ect ect

ti 6 gia fidanzato con altri sim?poi nn devi usa sempre l'ho stesso ma devi usarnr + di 1.

senti 1 cosa io non riesco a rubare le caramelle ai bambini come si fa l'ho sai?

i miei platini:
    Battlefield: Bad Company 2,
    Call of Duty: Black Ops,
    NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja: STORM 2,
    RESIDENT EVIL 5,
    Uncharted: Drake's Fortune,
    Uncharted 2: Among Thieves.
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9075931
    ciccio92ti 6 gia fidanzato con altri sim?poi nn devi usa sempre l'ho stesso ma devi usarnr + di 1.

senti 1 cosa io non riesco a rubare le caramelle ai bambini come si fa l'ho sai?

credo dovresti impostare in settaggi a cattivo..ma voi me lo consigliate questo gioco??

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #9075933
    skizzofr3nikoquando lo finisco se vuoi te lo vendo...cmq io ho un sims solo

beh è normale avere solo un sims :sleep: ma che io ricordi nel 3 puoi mettere i settaggi a cattivo..se lo fai dovresti poter rubare!!:lol:

Krona-san
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9075935
    skizzofr3nikoqualcuno ha questo gioco??io sto cerca di fidanzarmi ma mi da solo inciucio e niente di piu posso fa fiki fiki ma non mi da tipo fidanzati sposati ect ect

Hai controllato che l'altro sim non sia già sposato o fidanzato?
    Basta che continui la relazione, poi ti apparirà l'opzione per farli chiedere il divorzio.. ;)

ciccio92senti 1 cosa io non riesco a rubare le caramelle ai bambini come si fa l'ho sai?

Devi cambiare i tratti del carattere, cleptomane mi sembra, comunque quello che dice che si ritrovano accidentalmente oggetti rubati in tasca.. dovresti trovarlo..
    Poi il resto è semplice, se non vuoi scervellarti a cercare bimbi al parco, che è raro trovarne, e se non hai figli ne adotti uno, neonato mi raccomando, non deve neanche saper camminare.. lo fai uscire dal box e gli rubi le caramelle :D
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9075941
    skizzofr3nikoecco perchè ....io ho disattivo l invecchiamento puo crearmi problemi???

Eh si, il problema è che non si capisce se uno è adulto o giovane adulto o adolescente.. al massimo lo attivi per farlo crescere senza invecchiare troppo tu, e poi lo rifermi..

seby-92qualcuno mi sa dire se questo the sims ha l'online? cioè tu puoi incontrare online dei tui amici ke hanno the sism?

No, il permesso online è solo per scaricare cose insulse dallo store di the sims, che al massimo ti dà uno stile alternativo di un tipo di vestito..
  6.     Mi trovi su: Homepage #9075942
    Njko.!!Eh si, il problema è che non si capisce se uno è adulto o giovane adulto o adolescente.. al massimo lo attivi per farlo crescere senza invecchiare troppo tu, e poi lo rifermi..

No, il permesso online è solo per scaricare cose insulse dallo store di the sims, che al massimo ti dà uno stile alternativo di un tipo di vestito..

:crying: ma io lo volevo!!!:cry:

Krona-san

the sims 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina