1.     Mi trovi su: Homepage #9075981
    Come da titolo, mi manca il seguente trofeo per il 100%. Siamo già in 2 ma abbiamo bisogno di essere in 9 quindi mancano 7 persone.

Ovviamente ci si aiuta a vicenda per prenderlo (ovvero lo prendiamo tutti). Usiamo questo topic per metterci d'accordo per l'orario, ci vorrà più o meno sui 10 minuti per prenderlo tutti e 9. L'unico problema è che serve cordinazione e non buffoni che fanno cagate per prendersi subito il trofeo e poi sparire. Quindi buffoni state alla larga (non sono molto paziente e qualcuno del foro che ha scazziato in ac brotherhood lo sà benissimo).

Inizio con la lista dei partecipanti e relativo ID.

Nick_Storm
    MXKelEvrA
    PadreCastoro

Quando saremo nove ci mettiamo daccordo per prenderlo. Scrivete in questo post.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9075986
    mattest09Ho già il trofeo ma se volete posso aiutarvi :smile:
    P.S. avete il DLC bari e bugiardi? Mi serve una sola persona per fare il trofeo del poker e della modalità roccaforte.

Si io e nickstorm lo teniamo quel pacchetto (e completato al 100%) ok allora ci sei anche tu ora siamo in 8 ci manca una persona sola :) ti addo!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9075990
    lucomannaropotete dirmi in cosa consiste???perche potrei anche partecipare.
    :)

Leggi qua e sotto ti metto un video per capire :)
    -
    Respingi 8 avversari diversi mentre stai occupando un'area in modalità "Giù le mani".

Secondo e ultimo trofeo ottenibile in multiplayer giocando alla modalità "Giù le mani", in cui bisogna respingere otto giocatori diversi. Questo tipo di partita è accessibile visitando una delle sette aree di gioco (Armadillo, Blackwater, Chuparosa, Escalera, Las Hermanas, MacFarlane's Ranch e Thieves' Landing), in modalità "Libera", e attivando la posizione attraverso il paletto con scritto sopra "Giù le mani". Una volta attivato, si avvierà un conto alla rovescia e a noi verrà dato il controllo di un territorio delimitato da un cerchio nel radar. Per mantenere il possesso del territorio, dovremo rimanere all'interno dell'area segnalata e difenderla dagli altri giocatori presenti in partita che tenteranno di impossessarsene. Nel caso in cui si venga uccisi da altri giocatori, o se si lascerà l'area, o ancora se un giocatore avversario riesce ad avvicinarsi alla posizione riattivando il paletto, si perderà il possesso del territorio e la possibilità di sbloccare l'obiettivo.
    Respingere otto giocatori diversi mentre si occupa una qualsiasi area in questa modalità non è cosa semplice per diversi motivi. È necessario infatti trovare prima una partita in modalità "Libera" molto popolata, e dopo aver attivato la propria posizione bisogna sperare che almeno otto giocatori siano interessati ad affrontarci. Infine c'è la bravura nel mantenere la propria posizione eliminando i giocatori avversari, sfruttando posizioni strategiche o facendo attentati furtivi - sperando sempre che i nostri avversari non ricorrono alla dinamite per farci fuori in quattro e quattr'otto.
    Come qualsiasi obiettivo multiplayer, anche questo può essere sbloccato organizzandosi con i propri amici in partite private oppure affrontando gli avversari insieme ad una brigata.

http://www.youtube.com/watch?v=eVBc8yy8oOo

PS Se aderisci ne siamo 9 e possiamo incominciare a organizzare la giornata per giocare tutti assieme :)

Aiuto TROFEO "Giù le mani" RDR Undead Nightmare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina