1.     Mi trovi su: Homepage #9076209
    Ho comprato Resident Evil 5 con lo scopo di provare le stesse emozioni provate nel quarto episodio! Così è accaduto: RE5 mi ha trascinato in un vortice di passione che non mi faceva staccare dallo schermo!

LONGEVITA': 96- il gioco dura intorno alle 13-14 ore di gioco, ma oltre a queste ore il gioco e rigiocabilissimo in modalità facile e difficile. Inoltre ci sono fantastici extra sbloccabili come la famosa e divertentissima modalità mercenari e tante altre cose molto interessanti! Poi, se si vuole si può perdere una mezz'ora a leggere la storia completa di RE dal principio con documenti sbloccabili durante il gioco normale! Comunque, RE5 vi accompagnerà per molte giornate!

GRAFICA: 97- Sinceramente credo proprio che sulla grafica, apparte qualche piccolo difetto nelle animazioni e qualche sbavatura nel vestiario, non ci sia nulla da dire: insomma, i volti sono resi benissimo, l'espressione facciale fa subito capire le emozioni provate dai personaggi e i dettagli ambientali sono realizzati con cura e realismo!

SONORO: 85- Il sonoro è una pecca di questo magnifico gioco: durante le fasi di gioco non si percepisce una colonna sonora e le varie musiche mi sembrano poco ispirate. Buoni, invece, gli effetti sonori come una testa spiaccicata o un colpo di pistola!

DIVERTIMENTO: 98- Eh beh! Il gioco gira intorno a questo: RE5 è divertente. Già il fatto di sparare contro miriadi di zombie risulta divertente, poi se ci aggiungiamo le capacità estreme che ha Capcom nel regalarci momenti indimenticabili riusciamo a giocare ad un gioco perfetto ;)

Ottimi i mostri: vari e cattivissimi!!! Però...forse un pò troppo semplici da mandare al tappeto!

VOTO FINALE 94

Un ottimo gioco che avrebbe potuto prendere un pò di più se non fosse per il sonoro un pò scadente e monotono e per la facilità a volte ridicola!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9076212
    Coooooncordo pienamente... Un gioco di azione-survival ke nn può mancare hai fan della saga. Ottima Recensione:smiliecam3:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9076214
    se posso dire la mia...

ho giocato a tutti i resident evil o quasi (1,2,3,4,e 5)

questo gioco non sono proprio riuscito a digerirlo, grafica molto buona ma
    non mi piace proprio il cambio di stile avuto rispetto al passato...

come voto darei un bel 80...

sinceramente dead space è un altro paio di maniche...

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9076216
    bella rece, complimenti!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #9076217
    Te hai dato 98 al divertimento, appunto perchè è divertente...ma la domanda che mi sorge è: questa capitolo di resident evil dovrebbe essere un horror perchè fa parte di una saga horror, e quindi il divertimento non si dovrebbe basara sulla tensione e tutto il resto, un tipo dead space?
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

6.     Mi trovi su: Homepage #9076219
    RobixTe hai dato 98 al divertimento, appunto perchè è divertente...ma la domanda che mi sorge è: questa capitolo di resident evil dovrebbe essere un horror perchè fa parte di una saga horror, e quindi il divertimento non si dovrebbe basara sulla tensione e tutto il resto, un tipo dead space?

Sì: hai ragione!! Se penso ai veri giochi horror tipo Bioshock o F.E.A.R. o appunto Dead Space mi viene la pelle d'oca, mentre se penso a RE mi viene in mente solo divertimento! Secondo me RE è commerciale ed è un gioco che non punta solo sul terrore, ma vuole farti imedesimare in Chris e Sheva ma non in modo da survival horror, ma in un modo divertente tipo da film d'azione all'americana, capisci? :) secondo me è questa la differenza tra RE e tutti gli altri videogiochi horror..
  7.     Mi trovi su: Homepage #9076222
    LutherSì: hai ragione!! Se penso ai veri giochi horror tipo Bioshock o F.E.A.R. o appunto Dead Space mi viene la pelle d'oca, mentre se penso a RE mi viene in mente solo divertimento! Secondo me RE è commerciale ed è un gioco che non punta solo sul terrore, ma vuole farti imedesimare in Chris e Sheva ma non in modo da survival horror, ma in un modo divertente tipo da film d'azione all'americana, capisci? :) secondo me è questa la differenza tra RE e tutti gli altri videogiochi horror..

infatti, c'è una bella differenza tra re 5 e dead space: in re al limite t devi preocupare di non prendere sciabolate, mentre in dead space ti fa saslire il vomito solo per la tensione.
    « Stupido fratello... se mi vuoi uccidere, mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile... continuare a scappare... e aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me... con i miei stessi occhi. »

Resident Evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina