1.     Mi trovi su: Homepage #9076225
    Scusate ma perché i giochi dedicati a supereroi fanno tutti schifo(eccetto Batman A.A.)??
    Sono rimasto particolarmente dispiaciuto e preso per il c**o:cursing::cursing: da quest'ultimo Spider-Man, dicevano che sarebbe stato un gran capolavoro e poi.....e anche i giochi tratti dai miglior film(Avatar, ad esempio) fanno schifo, e la cosa che mi dispiace di più è che faranno sempre schifo.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9076226
    renegade96Scusate ma perché i giochi dedicati a supereroi fanno tutti schifo(eccetto Batman A.A.)??
    Sono rimasto particolarmente dispiaciuto e preso per il c**o:cursing::cursing: da quest'ultimo Spider-Man, dicevano che sarebbe stato un gran capolavoro e poi.....e anche i giochi tratti dai miglior film(Avatar, ad esempio) fanno schifo, e la cosa che mi dispiace di più è che faranno sempre schifo.

Infatti e' un gran peccato...ma e' cosi' da sempre e sara' per sempre cosi'.
    Mi piacerebbe molto giocare ad un gioco di Avatar fatto bene,magari free roam...ma non succedera' mai.
    I giochi presi da film il piu' delle volte sono solo commercialate assurde.
    Mentre quelli sui super eroi,beh,come hai detto esiste batman Arkham Asylum.
    Ti consiglio di giocare ai giochi su super eroi nati proprio su consolle,tipo Prototype e inFamous.
    Non hanno nulla da invidiare ai grandi super eroi.
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320
  3.     Mi trovi su: Homepage #9076227
    i giochi di supereroi e film sono smpre fatti molto male. ti posso fare un elenco ma è inutile.
    gli unici giochi di questo genere che sono fantastici sono: Prototype, inFAMOUS e Batman Arkham Asylum.

facci caso: i primi due non erano dei fumetti. comunque è sempre così. neanchio me lo spiego. avevo intenzione di comprare l'ultimo spider-man ma dalla rece ho pensato fosse meglio di no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9076228
    renegade96anche i giochi tratti dai miglior film(Avatar, ad esempio) fanno schifo, e la cosa che mi dispiace di più è che faranno sempre schifo.

il motivo per cui fanno schifo è che vengono fatti in fretta e furia per andare in tempo coll'uscita del film, per questo non ci sono spunti originali o particolare cura (apparte pochissime eccezioni)

5. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #9076230
    renegade96Scusate ma perché i giochi dedicati a supereroi fanno tutti schifo(eccetto Batman A.A.)??

Vige la legge del dio denaro!!! questi giochi sono fatti solo e soprattutto per accaparrarsi soldini dato che ci sono molti pollastri che si fanno spennare...
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9076231

Concordo in pieno!con avatar avevano l'occasione di fare un gran bel gioco.Onestamente penso ke i gioki tratti dai film siano cosi "tirati" perke puntano a venderli a gente inesperta ke per comprarsi un gioco guarda solo la copertina:sleep:

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  7. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9076234
    Spesso sono giochi pessimi o bruttini perchè fanno leva sulla licenza, o devo uscire in contemporanea con il film...però a volte capita qualche bel giochetto dai!

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  8.     Mi trovi su: Homepage #9076239
    Auditore 95il gamestop, come tutti, fa di tutto per vendere. Ad un mio amico hanno cercato di rifilare shellshock 2 dicendogli che era un buon gioco!

ma io non so se avete ancora capito ma ho citato farenz :lol::lol::lol:

comunque ritornando alla discussione originale.............io faccio prima a non comprarli tanto mi fanno schifo :sleep:

E tu saresti un supereroe??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina