1.     Mi trovi su: Homepage #9076534
    Ragazzi scusate sono un appassionato cronico di play e ci gioco da sempre tutti i giorni;ma nn ho mai capito una cosa:è possibbile copiare i trofei su una pen drive cosi qualora la play schiatta nn rimango fregato??RISPONDETE!!Io onestamente credo ke nn si possa fare sto fatto ma ne vorrei conferma...

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #9076535
    credo di no, i trofei si salvano su psn:bye:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

3.     Mi trovi su: Homepage #9076536
    i trofei sono salvati sul tuo account psn.. una volta che hai sincronizzato (mi auguro che tu lo faccia già normalmente) i trofei non sono persi..
    se malauguratamente ti si rompesse la ps3, una volta acquistata una nuova, accedi dal psn con lo stesso nick e password che avevi prima e hai tutti i trofei normalmente..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9076537
    gianluc23i trofei sono salvati sul tuo account psn.. una volta che hai sincronizzato (mi auguro che tu lo faccia già normalmente) i trofei non sono persi..
    se malauguratamente ti si rompesse la ps3, una volta acquistata una nuova, accedi dal psn con lo stesso nick e password che avevi prima e hai tutti i trofei normalmente..

Esattamente non bisogna aggiungere altro

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

chiariamo sto dubbio!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina