1.     Mi trovi su: Homepage #9076542
    visto che nessuno apre, lo faccio io^^

Thread ufficiale Killzone 3

sviluppatore: guerrilla
    uscita: disponibile
    voto playgen: 95

ecco il 3d in cui parlare di killzone 3, sia in singolo che online
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  2.     Mi trovi su: Homepage #9076544
    re1994http://www.playgen.it/showthread.php?t=15568

quel 3d era nei "piu attesi".... quando un gioco è uscito normalmente il duffo lo sposta qui o se ne crea un altro!
    per cui non penso di aver sbagliato a postare!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.

firma by Krona-san*.*

3.     Mi trovi su: Homepage #9076546
    OlympusGrande Marchio, aspettavo da tempo il 3d però non succedeva niente. però mi si è fermato il cuore quando PG ha dato 95 invece di 97. :thumbdown:
    io un bel 97 glie lo avrei dato. però anche il due hadelle cose migliori.

anche io gli avrei dato un bel 97, però nn mi dispiace del 95 :sleep:

giocando:uncharted 3,infamous 2

platinando:infamous 2

4.     Mi trovi su: Homepage #9076547
    97 o 95 non cambia molto, alla fine sempre un giocone è!;)

chi di voi l'ha finito a elite? come lo avete trovato, semplice o difficile?

io personalmente lo avrei voluto un po più difficile, almeno ai livelli del 2:sleep:

firma by Krona-san*.*

5.     Mi trovi su: Homepage #9076549
    alla fine nn ho resistito e l'ho comprato...
    ottimo gioco, ottima idea aggiungere la campagna in coop. il fattore platino (che in questi ultimi tempi mi sta interessando solo per i giochi che voglio mi durino di più) è interessante, per non dire quasi facile. ho dato una vaga occhiata, e vedo con piacere che sono più "possibili" del titolo precedente.
    unica cosa: non mi sembra molto lunga la campagna... se non sbaglio sono 8 capitoli... e nel giro di quasi 2 ore, sono arrivato al capitolo 2... spero non mi deluda :D

6.     Mi trovi su: Homepage #9076550
    Dragon90alla fine nn ho resistito e l'ho comprato...
    ottimo gioco, ottima idea aggiungere la campagna in coop. il fattore platino (che in questi ultimi tempi mi sta interessando solo per i giochi che voglio mi durino di più) è interessante, per non dire quasi facile. ho dato una vaga occhiata, e vedo con piacere che sono più "possibili" del titolo precedente.
    unica cosa: non mi sembra molto lunga la campagna... se non sbaglio sono 8 capitoli... e nel giro di quasi 2 ore, sono arrivato al capitolo 2... spero non mi deluda :D

no, tranquillo, non è cortissima... poi dipende a che difficoltà la fai!;)
    e vero, il platino è mooolto piu semplice del prequel...
    anche la difficoltà elite è stata semplificata, e questo un po mi ha deluso:sleep:
    ottimo gioco comunque:001_tt1:

firma by Krona-san*.*

7.     Mi trovi su: Homepage #9076552
    Io sto aspettando qualcuno per fare i due trofei di coop e quello del clan poi mi metterò a fare l'elite. Non sono particolarmente amante dei giochi difficili e leggere tutti questi commenti mi fa piacere. Anche secondo me il gioco non è lunghissimo, ma siamo nella media (e non è che se fosse più difficile diventa più lungo...). Complessivamente forse mi aspettavo qualcosina di più soprattutto nella campagna offline. Online invece è decisamente "addicting" anche se la mancanza di trofei difficili può far perdere un po' di voglia.

8.     Mi trovi su: Homepage #9076553
    Dave anche a me serve il trofeo online del compagno di squadra! se vuoi aggiungimi il mio ID è king_n2o
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate

[Thread Ufficiale]Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina